Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Ordunque, il 26 io lavoro, ma paradossalmente mi sarebbe più facile partecipare a passeggiate (pomeridiane) e/o cene rispetto al 25, giornata in cui sarò figliamunito (anche se poi una cena dovrebbe scapparci comunque).
'nzomma, per citare Quinni, vi osservo in silenzio.
Miss Frain, passeggerai anche in quest'occasione per l'Urbe sfoggiando i tuoi strepitosi tacchi?
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon
passeggerai anche in quest'occasione per l'Urbe sfoggiando i tuoi strepitosi tacchi?
naturallement
allora, aspettando che si palesi - mi auguro - akela e dica "sì fa così e così, e voi non rompete", dimodochè tutti gli osservatori silenziosi possano alzare un coro unanime di voci, mi pare che il traslocatore raccolga in ogni caso consensi (in primis il mio muhahahaAHAHAHAHA), e che il 26 nonostante sia giorno lavorativo non crei particolari problemi..
o sbaglio?
(gesummaria, a me prima che traslocatore era venuto in mente persino manutentore )
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
ordunque...io il 24, il 25, il 26...ma pure gli altri giorni..sono una studentessa nullafacente (cit.) indipercui non mi pronuncio in preferenze...
anche perchè... per svariati giorni sarò solo la locandiera-sbarra-serva della aaaaaltiiiiissima frine (ma almeno la notte li toglierai 'sti tacchi si? ) e ne deriva che ...faccio quello che dice lei quando dice lei e come dice lei...
chiara
p.s. eddai kuro...che dobbiamo TIRARTI PER I CAPELLI per farti venire con noi?
VeroAcquario
shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme. MailingListSicula
dipende dal numero di sentinelle che riuscirà a schierare Virgilio...
potrei arrivare dall'autostrada e entrare da est o da sud...
potrei attraversare la montagna e entrare dalla cimina...
potrei aggirare il lago e sfondare dalla cassia...
potrei imbarcarmi su un treno e emergere nel cuore di Roma...
e infine potrei anche farmi paracadutare in Piazza del Popolo... sperando di evitare l'obelisco...
Potrai contrastarmi o Vate?
ecco ssstrega difendimi da questi brutti cattivoni...
anzi sapete che vi dico... che il 25 i treni per Roma sono meno che dimmezzati e da raggiungere senza automobile diventa davvero difficile... e indovinate un po' chi ha un'auto con la quale potrebbe accompagnare le vostre eroine??
ebbasta con questi OT!
Mi pare di capire che lo sport nazionale romano sia obeliscare Kurosawa.
Bello.
Anch'io mi sa che mi unisco ai nullafacenti deambulanti.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
26 aprile 2006, ore 20:30 (orario da definire). Serata in onore di Frine. Cena al Grottino del Traslocatore (Largo delle Sette Chiese, zona Garbatella).
Così ho deciso. Così sarà.
Kuro...io non vorrei insistere ma a parte il fatto che la giornata è il 26 e non il 25 (ma vogliamo leggerlo sto' thread ne'!!!), ma se poco poco neghi a Frine la possibilità di venire a prendere il suo libello come minimo pasteggia con la tua giugulare...
noi domani siamo a roma dall'ora di pranzo (o giù di lì), fateci sapere dove ci volete e ache ora.. noi si farà il possibile
(ecco, magari mandateci una mappa, o un gufo, o una rolls royce..)
il problema nostro è che siamo appiedate per il ritorno..dunque si accettano proposte anche mediamente indecenti e offerte di sistemazione notturna. Solo colazione inclusa.
grazie e a domani
ssstrine
VeroAcquario
shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme. MailingListSicula
La mia coinquilina e consorte ringraziano dell'ospitalità offerta a questa tartaruga.
Un sentito burp a tutti (certo che se continuiamo ad andare al traslocatore, sarà difficile che tra me e la carne si riescano mai ad allentare i rapporti, eh però..)