Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
ecco,sono andata a pranzo e ho incrociato i sandali più belli del mondo.
tacco 11, incrostati di smalto effetto corallo, cinghino alla caviglia.
Ecco, adesso come faccio,a non comprarli???
si si sono modello chanel,dato che per chanel si intendono tutti i sabot che hanno un cinghino che passa dietro alla caviglia,per evitare lo sciabattamento
magari quelle sono di altra marca,ma il modello si chiama così
(il lord poche cose sa,ma di moda è un guru)
Questo tipo di calzature da donna è chiamata sling-back shoes, or sling-backs in inglese. In Italia sono chiamate anche decolletes, o precisamente decolletes Chanel, dal nome della stilista che le ha inventate. I francesi le chiamano escarpins bride arrière.
No, aspetta... Tu non hai mai visto alexyr vero??
E' una così tamarra che al Muer si è presentata con una maglietta strappata e gli spilloni... Secondo me sabot e tailleur è il minimo abominio che riesca a fare
un sabot nel mio mondo è una chanel senza il cinghino.
E per una volta che ti faccio un complimento Lord!!!!!!!!!!!!
(e la maglia con gli spilloni era un edizione numerata.umpf)
il mio nonno le metteva per andar nella stalla e dalle mie parti si usavano molto. forse perchè quattrini ne giravan pochi e mani esperte di legno molte. e quelli sicuramente duravano un pezzo e poi si riciclavano nel camino.
non vedo il motivo di usarle oggi.
no, aspetta, forse lo so: coltivazioni di funghi commestibili!!!
il piede e il legno a lungo andare fanno miracoli insieme!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
COSE PORTATE IN QUESTO PERIODO?
tra l'inverno e l'estate non so mai cosa mettere.
il mese scorso, avendo dei buoni spendibili da bata, ho fatto due acquisti di scarpe che non avrei mai fatto (un paio, strane ma abbastanza sobrie di tela a fiori e l'altro chic bassa in pelle panna con cinturino e taglio quadrato-elegant)
e deve dire che anche se all'inizio non ero per nulla convinta adesso porto regolarmente le prime con qualsiasi cosa (+porto+mi piacciono!) e le seconde sono belle, comodissime e mi fanno sentire una specie di signorina dell'alta società (una volta ogni due mesi non fa male )
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Io qualche giorno fa sono uscita con l'intenzione di comprare un paio di scarpine con tacco non altissimo e punta tonda x la primavera....
....e sono tornata a casa con queste
Non ho saputo resistere a tutti quei teschietti
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
Con quell'avatar lì non potevano che piacerti!
Le trovi a Roma da Bacillario, uno degli ultimi baluardi della moda dark punk satanassa (si è un po' imputtanito in realtà ultimamente). E' in Via Laurina, traversa di Via del Corso..
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
Bacillario vende scarpe usate? così, per sfruttare il nome...
Va beh.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)