Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Lista dei partecipanti: Yukari adagioSostenuto claudia1964 simo stellina90 Piccinella Dolce bettyderob medusa ecceancilla masia devonpennyblack Lavale fabiana (Prov. Roma) MartinaViola (Latina) amboise97 ermydave (carcare (sv)) ---------------------> (il libro è qui, ma sta per tornare a casa:), 18.9.2009) lisolachenoncè
Ultima modifica di lisolachenonce il ven set 18, 2009 4:07 pm, modificato 42 volte in totale.
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
come non cercare di iscrivermi a questo ring? resta un posticino per me?
grazie
IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"
BIBLIOFILIA: Raffaele (6):
"Sai che ho letto Harry Potter 6?"
"Ah sì? Dove sei arrivato?"
"Ho quasi finito la prima pagina"
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
Ehm...il libro non è ancora arrivato...volevo avvisarvi perchè non pensiate che mi sono dimenticata di fare la j.e. ...
La cassetta della posta è ancora vuota...
ti dispiacerebbe aggiugere nell'etichetta del ring le persone che si sono iscritte ultimamente?!
Grazie a ancora auguri
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
non ricordo fin dove arrivava la lista quando te l'ho spedito, in ogni caso la lista aggiornata è all'inizio di questo thread.
Ciao ciao
magari è partita per il ponte del 25 aprile..... aspetta almeno fino al 26...
al limite puoi cominciare a preavvertire claudia1964
EUREKA!!!!!
ieri ho ricevuto il libro da Yukari.
è il primo che ricevo e sono piuttosto emozionata.
l'ho mostrato a tutti, e i miei figli mi hanno guardato come si guarda una povera fuori di testa. Poi si sono incuriositi.
adesso, per favore dovete spigarmi cosa fare e dove andare per aggiornare il giornale di viaggio.
intanto ho incominciato a leggerlo ed è fantastico.
grazie