@ "Quando Teresa si arrabbiò con Dio" A.Jodorowsk - CHIUSO
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Certo che puoi...mi spiace ma l'altro libro non lo conosco, però posso dirti che Jodorowski è un grandissimo amante dei tarocchi, spesso presenti nei suoi libri (e che non mancano anche in questo), tanto che, oltre ad aver da poco scritto un libro sull'argomento ("La via dei Tarocchi"), nei periodi in cui vive a Parigi lo si può incontrare in un bar vicino casa dove legge le carte a chi glielo chiede, tra l'altro senza chiedere alcun compenso! 

So many books, so little time...

non è che c'è posto anche per me? Leggo velocemente, sono educata e non sporco....
a proposito di Jodorowski trovi l'intervista che gli ha fatto Fabio Volo tra i Podcasting di R. Deejay...io mi sono innamorata (devo ancora decidere di quale dei due....)

a proposito di Jodorowski trovi l'intervista che gli ha fatto Fabio Volo tra i Podcasting di R. Deejay...io mi sono innamorata (devo ancora decidere di quale dei due....)
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- sameme
- Corsaro

Pochi giorni fa mi sono anche permessa di scrivere un mp alla ladyinblue, per sapere esattamente quando è partito il libro e in che forma (prioritaria, raccomandata, o?), in modo da poter tampinare il postino a dovere. Sto aspettando risposta.
(altro che fufi, wow-libri, qualcuno ha un pitt-bull da prestarmi???!!!)
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)
Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
(Oscar Wilde)
- sameme
- Corsaro
Arrivato! 
Ladyinblue aveva avuto dei impegni, ma una volta spedito, il libro è arrivato in tempo reccord!
Io in settimana parto per la Norvegia portando mi dietro il libro, da leggere durante il viaggio.
All mio ritorno il libro riprendera il suo giro.

Ladyinblue aveva avuto dei impegni, ma una volta spedito, il libro è arrivato in tempo reccord!
Io in settimana parto per la Norvegia portando mi dietro il libro, da leggere durante il viaggio.
All mio ritorno il libro riprendera il suo giro.
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)
(Oscar Wilde)