RING: Venezia è un pesce + CD audio [partito ma aperto]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
- farewell17776
- Corsaro
- Contatta:
scusate la dimenticanza....il libro è qui da me in approfondita lettura......

un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
se il vecchio potesse...se il giovane sapesse...
farewell17776
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
farewell17776
spedizione
Ciao...ho ricevuto il messaggio privato per far sapere il mio indirizzo...ma non ho ncora ricevuto nulla. Il libro è partito? e con che tipo di spedizione? Grazie.Francy
- trottola78
- Re del Mare
posso anch'io?

"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
- claudia1964
- Re del Mare
certo che puoi! 
p.s.: credo che ti convenga, cara be_francy, mandare un pm a farewell per sapere che fine ha fatto il libro. Spero tanto che non si sia perso per strada

p.s.: credo che ti convenga, cara be_francy, mandare un pm a farewell per sapere che fine ha fatto il libro. Spero tanto che non si sia perso per strada

Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
- farewell17776
- Corsaro
- Contatta:
no no...è qui da me ma sono incasinatissimo in questo periodo...provo a farlo partire al più prresto...e poi questo libro non può perdersi...credo sia stato intinto in una pozione magica antisfiga e antiperdita.....
un uomo chiamato contratto!!!
farewell17776
farewell17776
ma cosa succede?
Ciao...ma ancora nulla..o mi sono persa qualcosa???? Boh! Grazie.Francy
- claudia1964
- Re del Mare
Cara Annanda, ti ho aggiunta dopo Betty, così eventualmente ve lo scambiate a mani. Il libro non credo si sia perso, perchè Farewell ha scritto anche a me circa un mese fa per mandarmi un libro, ma poi non è arrivato nulla, penso sia impegnato e non abbia avuto il tempo di fare spedizioni. Aspettiamo un altro pò prima di ...disperare. Ciao!
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
- claudia1964
- Re del Mare
Aggiunta! 

wish list

wish list
- claudia1964
- Re del Mare
Vorrei tranquillizzare tutti i partecipanti a questo ring che il libro non è perso, ho sentito farewell per pm e mi ha detto che è da lui, fra poco ripartirà. 

wish list

wish list
arrivato
Ciao...oggi è arrivato libro +CD!
Mi do' subito alla lettura..per l ascolto,mi sa che ne faro' una copia!
Intanto se la successiva alla lista vuole mandarmi suo indirizzo..ci portiamo avanti.
Ciaooo Francy
Mi do' subito alla lettura..per l ascolto,mi sa che ne faro' una copia!
Intanto se la successiva alla lista vuole mandarmi suo indirizzo..ci portiamo avanti.
Ciaooo Francy
partito!!!
Ciao..oggi pomeriggio è partito il libro + CD, verso Betty.
Grazie...ciaooo Francy
Grazie...ciaooo Francy

- bettyderob
- Re del Mare
Libro e cd arrivati ma:... credo di essere + inkasinata di Farewell, quindi vi prometto che lo metterò fra le mani di Annanda al max entro il 15 di agosto (- di tre mesi); non riesco a far leggere i cd da nessuno dei miei poveri lettori, che sia successo qualcosa di grave durante il loro viaggio ???
Baci a tutti e Buone Vite Betty
Baci a tutti e Buone Vite Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- bettyderob
- Re del Mare
Grazie micia/on per avermi spiegato quanto sono poco "tecnologica", la prossima notte me li porto, GRAZIE, GRAZIE e GRAZIE !!! Devo ancora iniziarlo ma sarà il prossimo, Baci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)