Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
perché non raccogli il suggerimento del mago sopra?
(io non ho letto/visto/sentito/detto/scritto nulla ).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Tornata dall'Ungheria in piena crisi "voglioviaggiarevoglioviaggiarevoglioviaggiare", mi trovo questa bellissima sorpresa (l'SMS del Picchio, che mi ha colta in pieno delirio Mitteleuropeo, non era proprio chiarissimo... ma io non capisco mai subito, ci sarà pure un doppio significato in tutto ciò).
Grazie per avermi inserita "d'ufficio", nonostante la mia ritrosia non avrei potuto rinunciare a questo ring, salvo piantarmi ad ululare sotto casa della Vi...
Posso origamare l'Opera ad areoplanino per esprimere l'esultanza?
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
Il ring partirà oggi con una piccola sorpresa all'interno. Non è necessario un ottimo livello di francese per godersela
Questo anche per compensare al fatto che il babbo non è riuscito a farmi avere una copia del film da far viaggiare insieme al libro...désolée
Vi chiederei un favore...sottolineate e commentate pure, ma a matita, svp! Grazie...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
tutto sotto controllo, il prezioso librino (splendida la copertina ciclaminosa della Sellerio!) è al sicuro a Casa Guildenstern
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Rosencrantz e Guildenstern in persona consegneranno a breve l'amato volumetto nelle mani della Testu'.
faccio mio l'augurio della ringmaster: "speriamo di non fare la stessa fine dei due originali".....
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Sono quasi al termine, anche se dubito di riuscire a leggere molto in questo we pasquale...ho letto che Vesna non è molto reperibile ultimamente, è la prossima in lista dopo di me e le ho già inviato un PM per avere il suo indirizzo, nel caso non mi rispondesse in tempi brevi (prossima settimana), qualcuno è in grado di mandarmi il suo indirizzo in PM?
Grazie
Aggiornamento del 14 aprile: ho l'indirizzo di Vesna e penso di spedire la prossima settimana, se riesco a finire il libro!
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)
Posso fare una proposta?
Visto che sono stato saltato nel corso del ring, e dovrei ancora ricevere il libro, se la cosa è fattibile cedo volentieri il mio posto a Lisa.
Al ringmaster l'ardua sentenza!!!
Byeeeeeee
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima
Ehm..Vesna! Tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego dimmi che ti sei dimenticata di fare la j.e., non che il libro si è perso! Potrei moriiiiiiiireeeeee!!!
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.