Di una città?

Di uno stato d'animo di Maigret?

Ma abbiamo già una vincitrice

Maigret e il corpo senza testa

Brava elfetto, mandami il tuo indirizzo in MP e ... a te la palla

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
NOOOOOOOOOOO
Certo che si puòelfetto ha scritto:Si può fare?
Grazie! Sarà mia premura.Accordatevi tra voi e poi fatemi sapere...
AHAHAHHHHAHHAHH... last, hai ragione, eccome se hai ragione!!!(E la regina delle bastarde dentro avrebbe risposto: DIPENDE! )
MMhhh... son tentata a dirti NO!l'autore viene considerato "letteratura europea" o no?
Ehmm.. no, cara, no.L'autore sarebbe un tale che è nato in europa e non ci vive più?
Tu non sei bastarda dentro, tu vivi in una bolla a-temporale e vuoi far peggiorare il mio attuale mal di testa!Il libro è stato pubblicato in questo secolo? Questo quale, di grazia???
Ecco, lo vedi? Ti sei risposta da sola. QUESTO secolo non ha già visto scorrere gli anni '90, '80, '70... e via discorrendo no?Come quale? Questo questo, il ventunesimo! Quello che va dal 2001 ad adesso (per ora). Cosa ho sbagliato nella mia domanda?
Ok, ammetto che gli altri anni si riferiscono al secolo scorso. Quello scorso scorso, quello che va dal 1901 al 2000!
Tu in quanti "questi secoli" vivi al momento?Questo quale, di grazia???
Un po' di flessibilità, su! Dalla domanda si capiva che gli anni '70 ecc si riferivano al secolo scorso...QUESTO secolo non ha già visto scorrere gli anni '90, '80, '70... e via discorrendo no?
quando finisce il 20° secolo? Nel 1999? Allora il libro è del 21° secolo.
Mia cara, tu credi negli universi paralleli????Tu in quanti "questi secoli" vivi al momento?
Un po' di flessibilità, su!
Qui le regole le faccio io!E se dico "un po' di flessibilità" È "un po' di flessibilità"! Punto!