Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
io mi sono messa a guardare il wrestling ed ho speso uno sproposito per andare a vedere gli atleti di raw quando vengono a Milano in aprile
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
ho guardato la prima edizione de L'Isola dei famosi
leggesi: sono rimasta a casa sua ogni venerdì sera con i suoi (viveva con i suoi!!!!!) anche loro esaltati dal rialiti.
eh? eh? eh????
Lemmon
Non sono cattiva.....è che mi disegnano così (Jessica Rabbit)
La mia vita è un'idea che ho espresso esistendo (S. Kierkegaardt)
Pedinarlo per mezza scuola durante un?assemblea d'istituto e vederlo letteralmente scappare (il furbacchine voleva giocare a nascodino???)
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce. da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR
Azzeccato solo che ero io ad inseguirlo e lui scappava
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce. da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR
mancia al portinaio per farmi sostare sul pianerottolo della tipa, aspettarla dentro uno scatolone alto 2 metri fasciato di rosso con nastro d'oro, con me dentro pronto a darle il regalo
scatola di cioccolatini con infondo gioiello (MAI MAI rifaro' 1cosa del genere!!!)
poesie nascoste in bigliettini e libri, anagrammi, acronimi, poesie
Vero Acquario
Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)
Io per amore l'ho seguito a passo d'uomo col motorino, mentre lui faceva l'offeso e camminava stizzito, per ben 2 km...!
Ancora non credo di averlo fatto!
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
mancia al portinaio per farmi sostare sul pianerottolo della tipa, aspettarla dentro uno scatolone alto 2 metri fasciato di rosso con nastro d'oro, con me dentro pronto a darle il regalo
oddìo che meravigliaaa!!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ho guardato la prima edizione de L'Isola dei famosi
leggesi: sono rimasta a casa sua ogni venerdì sera con i suoi (viveva con i suoi!!!!!) anche loro esaltati dal rialiti.
agghiacciante!, allora a me che toccava beccarmi l'inter tutte le domeniche, è andata di lusso!!
casso, l’inter, ho detto l’inter!!! mica una squadra normale!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)