la TV sul cellulare

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

Messaggio da agnul »

Tanto di cappello alla tecnologia, ma sottoscrivo giorgio parola per parola.
Do not feed the trolls.
giovannino stoppani
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da giovannino stoppani »

non so perchè,ma credo che spegnere le tv altrui infranga una dozzina di diritti ...
ma si, ma si...
alcuni programmi sono ben fatti e utilissimi (basta essere nottambuli)
e il telecomandino è solo uno stupido giochetto da usare tra amici, senza cadere nel penale. :P
Se non mi va di guardare la tv non posso certamente obbligare gli altri a fare altrettanto; posso semmai convincerli col dialogo..

per quanto riguarda le gite...direi che il tempo atmosferico è ininfluente; in compagnia ci sono ben altre cose, che puoi vivere in prima persona, senza una tv :wink:
Vero AcquarioImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

era solo un esempio.
Poi lo so, io ho una passione per i gadget tecnologici.
(ma dopo tutto, quando nacque, anche il cellulare venne considerato un gadget che nessuno avrebbe usato...) :D
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

http://www.report.rai.it/2liv.asp?s=229
La citata puntata di report in tutta la sua bellezze. Sarà anche stata fatta per parlarne male...certo però che di appoggi ne ha trovati;-)

Gadget x gadget: sempre detto che l'ipod video insomma era un po' una cavolata. Poi mi sono ritrovata in eurostar a guardare "Hollywood party" (dei broncoviz) e i podcast degli spot Crozza Italia... vabbè taccio...
Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

Sono un tecno-fan pure io (nerd?) ma insomma, mi piace più guardare all'utilità di un oggetto... Per "utilità" io intendo una cosa che ti serve, ti procuri ed usi, non una cosa che usi perché ce l'hai!
Una forchetta è utile e se non ce l'ho me la compro... un aspirapolvere usb è uno sfizio...

La rubrica+agenda sul telefonino per me è utile perché tanto il cell lo porto ovunque e facilmente mi scordo le cose... quindi quando mai comprerò un altro cellulare prenderò uno che l'avrà preferibilmente rispetto a quello senza.

La fotocamera la uso perché è divertente e perché ormai sul cell c'è sempre, ma non è che vado a prendermi il telefonino apposta... nel momento in cui sentirò il bisogno di fare foto o video mi compro una macchinetta.

Gran parte di quello che circonda il mondo dei cellulari purtroppo appartiene alla seconda categoria, un mondo multicolore fatto per affascinare gli adolescenti... i genitori c'entrano sempre, ma stavolta non al 100%... purtroppo è il modo di fare mercato ultimamente, se di una cosa non c'è bisogno, si fa prima a crearne il bisogno (marketing) che non a farsi venire l'idea geniale... e non c'è niente di più facile che convincere un ragazzino a comprare qualcosa...
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

mettersi a guardare la tv in uno schermo da 2 cm di lato mi sembra come giocare a scacchi col Dio della Miopia
Immagine

quello già lo fai :lol: :lol: :lol:

Per il resto sono d'accordo anche io con Giorgio, e, anzi, se qualcuno sa indicarmi dove comprare un nuovo telefono cellulare che NON abbia funzioni aggiuntive (avete presente i vecchi nokia da battaglia?) per favore me lo dica :eh?:

ah mi stavo dimenticando: è vero che la tv trasmette anche "notiziari", ma a parte due o tre programmi di vero servizio, sono notizie spazzatura! :evil:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

Dio benedica gli adolescenti....... :mrgreen:
Mia mamma ritiene il TG di Fede il suo programma comico preferito...
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

telefono cellulare che NON abbia funzioni aggiuntive (avete presente i vecchi nokia da battaglia?)
dici tipo questo?

link
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

poca rubrica ma quasi indistruttibile. prende ovunque o quasi. una cannonata.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

videochiamerei per complimentarmi con giorgio che come spesso sa tradurre in italiano leggibile molti convincimenti che condivido

Comunque fa riflettere che vengano offerti al pubblico ogni genere di dervizio a pagamento spesso di dubbia utilita senza dar la minima spiegaziane sull'uso e sui costi

Non mi piace essere trattata come "consumatore" come fossi pollo in batteria a cui viene propinato di tutto vorrei essere io a chiedere cio' che mi serve e non essere tempestato di ogni cosa e poi cercar di capire cosa mi serve come funziona e quanto mi costa in temini di soldi tempo e fatica

vogliamo parlar di navigatori? ora n mio collega cicloamatore si è comprato un navigatore satellitare per tener traccia dei percorsi domenicali con registrazione di pulsazioni e pedalate .... la domanda senza risposta è perchè
serve "tutto"? e senza "tutto" non sappiamo stare
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Rispondi