Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ecco il ring europeo, l'ho lanciato anche nel forum di BC, quindi c'è l'eventualità di spedire all'estero! Se qualcuno è interessato, metta il ditino qui
A me è piaciuto un sacco.. e contando quando è stato scritto, l'ho trovato moderno da matti!! Introoder(Roma) MissyZ (UK) Sarina79 (Ferrara) Viagna (Milano)
Ultima modifica di lizzyblack il ven set 23, 2005 12:32 pm, modificato 5 volte in totale.
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
(sperando tu sia principalmente interessato al libro... )
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Comunque c'è anche una ragazza inglese ora.. che bello!
Liz
ufff...finalmente l'ho trovato!
Ho chiesto a Lizzy di cancellarmi perchè ho trovato il libro (in english, of course) e quindi...lo posso leggere a mio piacimento...un ring in meno=ansia in meno...
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)