Anche i Bcer sono stati bimbi... (dall'8 maggio)
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Allora l'hai notato anche tu! Si direbbe che l'unica differenza sia nella statura!
Dai, non trovi proprio un baby kuro da mostrare? Chissà com'eri con i capelli!
Dai, non trovi proprio un baby kuro da mostrare? Chissà com'eri con i capelli!
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono"
Lista dei desideri
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono"
Lista dei desideri
- faust
- Bucaniere
- Contatta:
hiihihihi
erano anni che nn vedevo le mie foto da piccolo e delle mie sorelline!!! grazie per questa idea, sto rovistando tra i pacchi e ricordando troppe belle cose.
kuro...GULP, hai ragione....sono cambiato solo in statura e purtroppo" nella grandezza nasale
ora però tocca a te!!! metti sta foto

erano anni che nn vedevo le mie foto da piccolo e delle mie sorelline!!! grazie per questa idea, sto rovistando tra i pacchi e ricordando troppe belle cose.
kuro...GULP, hai ragione....sono cambiato solo in statura e purtroppo" nella grandezza nasale

I DON'T WANT TO BELONG TO ANY CLUB THAT WILL ACCEPT ME AS A MEMBER
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Non avendo una foto a disposizione, il mio contributo alla causa é una rielaborazione grafica del grande classico di casa Tostoini 'Roberta che abbraccia l'oca che é molto contenta di essere abbracciata'.
L'ho detto che avevo esattamente la stessa faccia.
L'ho detto che avevo esattamente la stessa faccia.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ed eccomi qua pure io: doprìotante tribolazionie con l'aiuto di pelodia (Grazieeeee Pelo) sono riscita apostare il mio avatar. 

poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.
da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

amazzone su BC.com
- GaliAnna
- Re del Mare
- Contatta:
E io che arrivo sempre subito!
Erano 2 giorni che mi chiedevo perché tutti avessero cambiato l'avatar con una foto di bambini....
e finalmente ho capito!!!
Domenica viene mio padre a cena, mi farò portare un pò di foto di me piccola, così l'8 sarò puntualissima con l'appuntamento!
Grande idea, grande mizzy!

Erano 2 giorni che mi chiedevo perché tutti avessero cambiato l'avatar con una foto di bambini....

Domenica viene mio padre a cena, mi farò portare un pò di foto di me piccola, così l'8 sarò puntualissima con l'appuntamento!

Grande idea, grande mizzy!

L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]

- Sapphire78
- Olandese Volante
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Ma sono bellissime!!!ecco, qui c'è la sequenza della foto tessera

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

e ci sono anch'io!!!
e grazie a Mizzy per l'idea! ho passato un paio d'ore immersa nelle vecchie foto... troppo bello!!!

e grazie a Mizzy per l'idea! ho passato un paio d'ore immersa nelle vecchie foto... troppo bello!!!
Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland