Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Oramai sono 25 anni (nozze d'argento) che voi e vostra moglie o marito siete spostati.
Ditemi un pò che cosa vi piacerebbe ricevere per regalo di nozze dopo tutti questi anni!?
Vediamo se fra i regali che vi piacerebbe avere se c'è quello che i miei parenti hanno fatto ai miei zii!!!
Classifica
Viaggio ossia crociera -> 4 Viaggio ossia con treno ->1 Un albero da piantare assieme (acero,Boabab) -> 3 Bigiotteria varia ->4
Ultima modifica di stellina90 il dom mag 07, 2006 3:49 pm, modificato 7 volte in totale.
Ohhh! guarda, a me ne mancano 11 per arrivarci, ma ho le idee chiare: un bel viaggetto di 10/15 giorni solo per me ed il mio amato. Finalmente soli!!!!!!!!!!!!!
H?
Mah, io andrei sul banale D
(le mode passano, i top wesselton restano)
[ah, dimenticavo: D e H riguardano il colore, per quanto concerne la purezza meglio puntare su FL, cioè senza impurità]
Minchia, lezione di brillocchi alla donna deluxe, stai veramente perdendo colpi
L'idea dell'albero è fantastica, a patto di avere un giardino in cui piantarlo. Altrimenti voto senza dubbio per il viaggio, anche se punterei a qualcosa di diverso dalla crociera, tipo un viaggio sull'Orient Express...
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
lo so lo so lord.ma non posso certo fargli vendere un rene per comprarmi nua vera D!!!
ecco la scala delel purezze, nel caso :
Scala del colore:
D bianco eccezionale +
I miei per il loro 25° si sono regalati una crociera nel mediterraneo.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)