Auguri a tutti. Con un'amministratrice così poco propensa all'autocritica e all'onestà intellettuale questo forum sta andando allo sfacelo. Sono diminuiti gli utenti vedo
Ciao, non ho intenzione di esprimere pareri sul passato visto che non ho le informazioni e l'autorità per farlo.
Non trovo giuste però le parole acide che hai per l'amministratrice. Non ti rifai a dei fatti, ma fai della malevolenza gratuita e lei non se lo merita: da quello che ho potuto vedere si fa in quattro ogni giorno offrendo a piene mani molto più di quello che sarebbe suo dovere dare, sempre con gentilezza e tatto, usando fermezza solo se necessario.
Ci sono molti nuovi iscritti e il forum, anche grazie a lei, non sta andando alla sfacelo: da quando sono arrivata ho visto delle discussioni in cui si presentavano punti di vista differenti e si portavano avanti anche accalorandosi, ma questa è davvero l'unica in cui vedo mancare il rispetto.
Sei stato tu ad iniziarla.
Se hai bisogno di calore, di amicizia, aggredire gli altri non è il modo giusto per guadagnarla.
Hai passato un periodo triste e difficile e capisco quanto possa esser stato duro, ma credo che questo non giustifichi la tua reazione: potrei farti nomi (che ovviamente non farò) di persone su questo forum che stanno nelle tue condizioni da una vita e non vomitano tutto questo livore, ma anzi aiutano gli altri e sono grati dell'opportunità loro offerta.
Spero davvero che tu possa trovare la tua strada e che tu sia felice.
Ti ricambio gli auguri.