Questa è la verità

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

il sottoscritto, tanto tanto tempo fa ha scritto:Mi dispiace molto, Syrius! :( :(
Per una volta magari, ripensaci... :roll:
Che dire? E' bello qualche volta scoprire che le nostre speranze non cadono nel vuoto...
p.s. Si, lo so, molti forumisti (akela in primis) mi odieranno per questo post... :P
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
Herbert West
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Herbert West »

Stanotte ci sono andato giù pesante e pensavo a mente fredda fosse stato un errore aver fomentato ulteriori polemiche.
Stamattina ho poi trovato questo pm che riporto interamente come desiderato dall'autore: non faccio alcun commento nè traggo conclusioni lascio solo leggere a chi più di me è al dentro di questa storia.

" Ho sbagliato. credevo che si potesse tornare indietro e che gli altri avrebbero potuto cambiare idea sulla mia buona fede. Ti assicuro che sono una brava persona, anche io faccio volontariato e mi dà gioia questo.
Ho sbagliato a rispondere a tono alle accuse contro di me. So che non si può tornare indietro, quindi chiudo. Ti prego di postare il mio intervento.

Grazie e in bocca al lupo per tutto
Sirius"
http://www.myspace.com/stridermetal
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

:shock:
Chi ci capisce qualcosa è bravo...
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Guardiano Cieco
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Guardiano Cieco »

Scusate, ma di cosa si sta parlando in questo 3d? :think:

a) si sta consigliando ad un individuo che vuole andarsene di restare? Non mi pare?
b) si sta sindacando sulle sue motivazioni? Non direi, anche perchè alcune sono delle idiozie e le altre non ci riguardano...
c) si sta facendo il suo gioco, che consiste alla fine (anche se magari, a voler essere proprio buoni, non sono queste le sue intenzioni) nel lasciarsi trascinare da un vortice potenzialmente senza fine di provocazione-risposta-insulto/provocazione-"ma vattene"-"ma chi ti conosce"-"no, me ne vado"-"no, resto"? Direi di sì...
E direi anche di lasciar perdere, chi vuole veramente andarsene dal forum, qualunque siano i suoi motivi, che comunque restano suoi, credo lo possa tranquillamente fare senza alzare un polverone e metter su una scena madre che ha il solo scopo di far vedere che alla fine la voglia di andasene non è poi così tanta...non tanta, perlomeno, quanta è quella di rompere le palle.
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Si sta parlando... troppo.
A buoni intenditori.
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

:silenced: :silenced: :silenced: :silenced: :silenced:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Deep Space 2006

Messaggio da 2teepot »

Immagine
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)