Meetup del triveneto - Padova 13 maggio
Moderatori: luna78, last-unicorn
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
A proposito, due-tre giorni prima sarebbe opportuno che chi viene con il treno postasse l'orario esatto d'arrivo, in modo da sapere se dobbiamo ancora aspettare qualcuno e chi o se possiamo partire
Ho dato solo un'occhiata veloce agli orari, ma mi pare che per evitare di dover prendere IC e eurostar io debba venire prima delle 11-12. Ma comunque costringerò Shannara a venirmi a prendere, quindi non ti preoccupare.

Sostituisci Sacher* con altre robe e hai descritto il paradiso, no?Già ci vedo, con 8 sacher e neanche un cracker

* a me non piace, che ci posso fare

- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho dato un'occhiata veloce agli orari, noi (silviazza + Tanelorn) dovremmo arrivare alle 11.27, mi sa che va bene no?
Noi avremo dolcetti e biscottini e, a meno che non se ne occupi lui (ci consulteremo al più presto, ma ora si lavora
), non riusciremo a procurarci i panini, quindi preparatevi a vedere sbranate le vostre cose 
Noi avremo dolcetti e biscottini e, a meno che non se ne occupi lui (ci consulteremo al più presto, ma ora si lavora

- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:

perspicace: che ha intuito acuto e profondo, che sa comprendere e valutare con prontezza le situazioni; che dimostra intelligenza e acutezza di mente; chell79.
...e senza pesciaccio! Ti metto in difficoltà! Prova questa http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 288#252288
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
-
- Spugna
- Contatta:
Heiii.. allora il giorno si avvicina.
Ciao a tutti, rieccomi con il secondo post.
Il giorno si avvicina. Sarà bello partecipare a quest'evento!
Sono stato al Book-crossing center di Quero, il gestore non sà se potrà esserci, ma sostiene in pieno l'iniziativa e l'ho trovato molto determinato nell'idea di sviluppare la sua attività di "porto dei libri liberi".
Posto anche per dirvi che penso portare qualcosa anch'io da condividere... magari una torta salata... ( non è sicuramente di troppo! c'è annanda
) Poi visto che provengo dalla sua terra natia, porterò una bottoglia di prosecco!
.
Dovrebbe esserci anche un amico che mi ha assicurato esserci, bene anche questo.
Ultima cosa che volevo mettere sul fuoco è l'appuntamento del giorno successivo. Ho in programma con un altro paio di Amici di fare una capatina al giardino di Sigurtà (Valeggio sul Mincio)... io la butto là
poi magari al meeting, se a qualcuno gli sconfinferla, si parla, si dice, si ragiona, si disquisisce. E si incrocia le dita che faccia bello!
Allora a presto a tutti, statemi non bene... meglio.
Il giorno si avvicina. Sarà bello partecipare a quest'evento!
Sono stato al Book-crossing center di Quero, il gestore non sà se potrà esserci, ma sostiene in pieno l'iniziativa e l'ho trovato molto determinato nell'idea di sviluppare la sua attività di "porto dei libri liberi".
Posto anche per dirvi che penso portare qualcosa anch'io da condividere... magari una torta salata... ( non è sicuramente di troppo! c'è annanda

Dovrebbe esserci anche un amico che mi ha assicurato esserci, bene anche questo.
Ultima cosa che volevo mettere sul fuoco è l'appuntamento del giorno successivo. Ho in programma con un altro paio di Amici di fare una capatina al giardino di Sigurtà (Valeggio sul Mincio)... io la butto là

Allora a presto a tutti, statemi non bene... meglio.

- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
Dato che non sappiamo dove ci troveremo di preciso a quell'ora, mandami un PM con il tuo numero di cell, così ti mando un sms con il mio e all'ora X ti guiderò per campi e calli (...aspetta...non siamo a Venezia...lucky69 ha scritto:C'è un punto dove si possono recuperare i ritardatari?

Bravo little_geco, ti aspettiamo con l'amico!! E con la torta salata...e con il prosecco

- Shannara
- Corsaro Nero
- Contatta:
Direi di dare comunque un punto di ritrovo più definito: dire davanti alla stazione è troppo generico, chi ci dice da quale scala salgono? Sta a noi orientare chi viene da fuori... che ne dite? di fronte la biglietteria dei bus o la casina delle rose (si chiamava così quel chioschetto?) altre proposte?
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
l'ufficio informazioni dei treni sta dentro/dietro
casina delle rose?
qual'è?
allora diciamo che ci troviamo appena fuori la porta centrale della stazione e che avremo dei cartelli visibili con logo e scritta BC tipo quelli con scritto "mrs sohenso" in aeroporto
poi al massimo potremmo mandare ogni tanto un delegato a fare un giro sventolando un libro e un enorme bandierone con il logo BC
casina delle rose?

allora diciamo che ci troviamo appena fuori la porta centrale della stazione e che avremo dei cartelli visibili con logo e scritta BC tipo quelli con scritto "mrs sohenso" in aeroporto
poi al massimo potremmo mandare ogni tanto un delegato a fare un giro sventolando un libro e un enorme bandierone con il logo BC

Ultima modifica di annanda il lun mag 08, 2006 2:37 pm, modificato 1 volta in totale.
- Shannara
- Corsaro Nero
- Contatta:
Riutilizzerò il logo bc in A4 sfruttato al meetup di Bolzano 

L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Facciamo direttamente davanti al MacDonald?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
scusa, ma io non conosco molto padova e so dov'è il Macdonald...
A parte questo, probabilmente porterò dei polpettoni freddi di pesce (tonno e salmone): almeno che non siate tutti vegetariani...
Oppure qualcosa di dolce...
Sabato possiamo parlarne...

A parte questo, probabilmente porterò dei polpettoni freddi di pesce (tonno e salmone): almeno che non siate tutti vegetariani...
Oppure qualcosa di dolce...
io potrei esserci con qualche amico al seguito.little_geco ha scritto:Ultima cosa che volevo mettere sul fuoco è l'appuntamento del giorno successivo. Ho in programma con un altro paio di Amici di fare una capatina al giardino di Sigurtà (Valeggio sul Mincio)... io la butto là poi magari al meeting, se a qualcuno gli sconfinferla, si parla, si dice, si ragiona, si disquisisce. E si incrocia le dita che faccia bello!
Sabato possiamo parlarne...
- bettyderob
- Re del Mare
Mamma mia quanti messaggi... che dire ??? Ci si vedrà il 13, Baci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)