Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
laura-s sei veramente Super! E' proprio La guerra dei bottoni di Pergaud
e mi invogli a continuare.....
Nella cittadina di Vevey, in Svizzera, c'è un albergo particolarmente simpatico; vi sono anzi parecchi alberghi, perché l'industria turistica costituisce la principale risorsa del paese, che, come molti viaggiatori ricorderanno, giace sull'orlo di un lago intensamente azzurro, meta obbligata di molti viaggiatori. Sulla sponda del lago s'allinea una fila ininterrotta di alberghi di ogni categoria, dal Grand Hôtel all'ultima moda, con la facciata bianca a calce, centinaia di balconi e una dozzina di bandiere sventolanti dal tetto, fino alla pensioncina d'altri tempi, col nome a caratteri gotici che spicca su di un muro giallo o rosa e una serra grottesca nell'angolo del giardino.
E' piacevole incontrare gli occhi di una persona a cui si è appena fatto un dono.
Jean de la Bruyere
Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere.
Gustave Flaubert
E' un libro strano, ma molto bello, se si va sotto la superficcie... di Henry james ti consiglio Ritratto di signora, bellissimo ( ne hanno fattto anche un film...)
La spigola, quell’ombra grigia profilata nell’azzurro, avanza verso di lui e pare immobile, sospesa, come un reattore quando lo vedi sbucare ancora silenzioso nel cerchio tranquillo del mattino. L’occhio fisso, di celluloide, il rilievo delle squame, la testa corrucciata di una maschera cinese – è vicina, vicinissima, a tiro.
E' piacevole incontrare gli occhi di una persona a cui si è appena fatto un dono.
Jean de la Bruyere
Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere.
Gustave Flaubert
Quel sito è esattamente quello che mi ci vuole per passare le ore (non) lavorative...
Potrei diventarne dipendente...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
La spigola, quell’ombra grigia profilata nell’azzurro, avanza verso di lui e pare immobile, sospesa, come un reattore quando lo vedi sbucare ancora silenzioso nel cerchio tranquillo del mattino. L’occhio fisso, di celluloide, il rilievo delle squame, la testa corrucciata di una maschera cinese – è vicina, vicinissima, a tiro.
Ma qui non indovina più nessuno?
OK. Lo so questo: FERITO A MORTE di La Capria! Giusto?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
era per evitare doppioni
tano il post lo lascerei lo stesso, melius abundare con quel che segue
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)