sì colazione media.
gente non c'è fretta: chi si è già organizzato e ha il bungalow definitivo mi mnda la mail, se no aspettate quando lo sapete. L'importante è raccogliere tutti i soldi prima di partire e ci sono tre settimane
mizzy gentilmente apri tu un thread per il viaggio dei lombardi? Grazie
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Per me va bene anche così!!!
Mitica (mia sorella) non ti so dire Perchè in questo momento non è in Italia!!! Si sta facendo un viaggoietto con la nave fino a Barcellona!!!
Comunque penso che le vada bene anche a lei!!!
i Milanesi che intendono fare come rientro? perchè questo è importante ai fini del pagamento.... (se via per le 10 oppure nel pomeriggio....)
Tiffany, la gentilissima signorina che ci segue, ha detto che chi decide di rimanere oltre le 10, lo può stabilire anche sul momento e paga poi direttamente la differenza. quindi non va deciso necessariamente adesso ( che poi ogni bungalow si accordi per conto proprio prima, questa è un'altra storia )
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
importante ai fini della scelta del treno di andata: ho chiesto ieri del possibile orario d'arrivo, mi dicono che di solito è intorno alle 14/15. possono derogare a quest'orario solo se i bungalow non erano occupati il giorno prima. ha controllato e sono tutti liberi tranne quello da 6, uno da 4 e uno da 2. derogare all'orario non significa che ci presentiamo alle 9 di mattina, ma un po' più tardi. per chi se lo stesse chiedendo la signorina non mi ha detto esplicitamente un orario minimo, ma direi che le 11/12 potrebbero andare bene.
a fronte di ciò non sceglierei un treno di mattina prestissimo, a meno di non voler fare una lunghissima colazione all'arrivo ( ipotesi comunque da non scartare Wink)
Cosa leggerai?
P.C.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
appena possibile mettiamo nel primo thread la disposizione dei letti nei bungalow in modo che sappiate se portare lenzuola matrimoniali o cosa.
Petulante tecnofila (EM)
basta cliccare sul tastino mail in fondo a ogni post
Petulante tecnofila (EM)
descrizione bungalow arrivatami dal camping via mail ( utile per sapere che ti po di lenzuola portare)
CHALET 4 POSTI (CH4): Struttura in legno naturale costruita 3 anni fa, perfettamente coibentata – 1 camera o 2 camere per 4 persone (1 matrimoniale+ 1 castello in cucina n° 16-17 o 1 matrimoniale, 1 camera con 1 castello molto basso – primo letto a 30 cm da terra) + tinello – cucina – servizi (wc-doccia) – veranda coperta con tavolo e panche. Strada numero 10.
CHALET 6 POSTI (CH6): Struttura in legno naturale, perfettamente coibentata – 2-3 camere per 6 persone (1 matrimoniale, 1 camera con 4 letti o 2 camere con 2 lettini ed altra con 1 castello- + tinello (in un tipo) – cucina – servizi (wc-doccia) – veranda coperta con tavolo e panche.
Cosa leggerai?
P.C.
dove la ziaRottenmeier ha scritto:I PREZZI NON INCLUDONO:
... secchio e bastone
perchè invece di organizzare la caccia al tesoro non vi procurate un bastone e fate quel gioco dove uno bendato deve colpire il secchio e si prendi in testa tutto il contenuto (acqua, farina, caramelle, sabbia...)
non oso pensare a cosa altro possiate fare con quel bastone e il secchio...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
potbook, lo spero... o tanto valeva andare in albergo
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)