Borsa intelligente per donne stupide...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
Borsa intelligente per donne stupide...
...come la sottoscritta!
Finalmente qualcuno ha inventato una borsa che si accorge se hai dimenticato qualcosa e... ti avverte!!
Qui l'articolo
Nota: fatto il mea culpa, trovo un po' sessista il nome LadyBag. Perché, gli uomini non dimenticano mai niente????
Finalmente qualcuno ha inventato una borsa che si accorge se hai dimenticato qualcosa e... ti avverte!!
Qui l'articolo
Nota: fatto il mea culpa, trovo un po' sessista il nome LadyBag. Perché, gli uomini non dimenticano mai niente????
- Lordpolo
- Re del Mare
- Contatta:
Se fanno anche le tasche dei jeans con gli stessi sensori mi prenoto, mi sono stufato di dormire in garage perché ho scordato le chiavi di casa 

Ultima modifica di Lordpolo il gio mag 11, 2006 1:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Se fanno i jeans che dice Lord, giuro che li regalo a mio fratello... ogni tre giorni ci chiamano da qualche locale per avvertirici che hanno trovato il suo portafogli (che poi, che culo, non glielo frega mai nessuno.. .sarà perchè non c'ha un soldo dentro...) 

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- alexyr
- Re del Mare
LA VOGLIO
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Io in realtà non la trovo sessista...le ricercatrici che l'hanno progettata sanno benissimo che le borse delle donne diventano ricettacolo di
a) il portafoglio dell'uomo a cui si accompagnano, ci sia o non ci sia una relazione sentimentale tra i due
b) l'autoradio dell'uomo a cui si accompagnano, ci sia o non ci sia una relazione sentimentale tra i due
c) le chiavi di casa dell'uomo a cui si accompagnano, ci sia o non ci sia una relazione sentimentale tra i due
d) le chiavi dell'auto dell'uomo a cui si accompagnano, ci sia o non ci sia una relazione sentimentale tra i due
e) ad libitum...
è per questo che gli uomini non hanno brevettato una borsa unisex...perché sanno benissimo che gli uomini usufruiscono delle borsette altrui!
a) il portafoglio dell'uomo a cui si accompagnano, ci sia o non ci sia una relazione sentimentale tra i due
b) l'autoradio dell'uomo a cui si accompagnano, ci sia o non ci sia una relazione sentimentale tra i due
c) le chiavi di casa dell'uomo a cui si accompagnano, ci sia o non ci sia una relazione sentimentale tra i due
d) le chiavi dell'auto dell'uomo a cui si accompagnano, ci sia o non ci sia una relazione sentimentale tra i due
e) ad libitum...
è per questo che gli uomini non hanno brevettato una borsa unisex...perché sanno benissimo che gli uomini usufruiscono delle borsette altrui!

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°