Il classico di una vita - 6 Aprile Nuovo appuntamento!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Eh...vabbè vabbè...è l'età...i riflessi si rallentano...

Ma tanto per tornare in tema io non ho ancora capito cosa ci devo fare con i trasferibili che distribuivano con scritti i libri di cui si è parlato...per la serie "tatuateli in fronte altrimenti te ne dimentichi!!" :?
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Introoder
Re del Mare

Messaggio da Introoder »

uno troppo giovane ha scritto:trasferibili
Trasferelli, così si chiamano!

Ma si vede che quando ci giocavo io tu ancora camminavi gattoni (ammesso che fossi nato... :? )
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

no, no... anche io li chiamavo (e chiamo) trasferelli!
sì, lo so... un po' più sopra virgilio ha scritto:Eh...vabbè vabbè...è l'età...i riflessi si rallentano...
:evil:

(ne ho presi 3 fogli ieri :mrgreen: )
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
DOTTAZEL
Corsaro Rosso

Messaggio da DOTTAZEL »

Ma i trasferelli quelli veri non erano quelli che stavano nell'incarto delle gomme da masticare (quelle rosa colorate coi coloranti cancerogeni) che si dovevano leccare per stamparteli sulla pelle?
Immagine Immagine Immagine

Chi molto cammina molto vede
DOTTAZEL
Corsaro Rosso

Messaggio da DOTTAZEL »

Attenzione, risulta una variazione di programma al programma per cui in programma per questa sera c'è la Margheritona col Pinocchio :arrow: link :suspect:

Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Arriverò probabilmente in ritardo...lavoro oggi e si chiude alle 20...spero di uscire puntuale, ma non credo!!! :(
Comunque vengo e non mi porto il panino...soffrirò la fame per colpa vostra ma almeno non me lo rinfaccerete!!! :lol: :P

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

io invece confermo che non ci sarò :(
(perciò puoi anche portarti il panino! :P )
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
DOTTAZEL
Corsaro Rosso

Messaggio da DOTTAZEL »

Quinni :cry: mi lasci triste e abbandonata alle brame del paninoprivo! Virgi,io sono a dieta strrrrrrettta e mi porto le mitiche barrette iperproteiche a basso contenuto calorico se vuoi favorire :wink:

Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Caspita se è arzilla la Margherita!!!!
Dall'alto dei suoi 83 anni ( :shock: ) la simpatica fiorentina ha raccontato la sua visione di quello che è stato il libro su cui ha imparato a leggere a 5 anni, e che le è piaciuto tanto perchè impertinente, rivoluzionario e decisamente diverso da tutti gli altri libri (Cuore su tutti, che a quanto pare schifa decisamente) che si leggevano in quel periodo!
Una serata divertente, dove anche Mirabella ci ha messo del suo, e le ironie sui "venditori di tappeti" (che c'avranno poi di così losco i tappeti non l'ho capito) della stessa schiatta del gatto e la volpe che poi si beccano 10 anni si son sprecate! :wink:
Bravo anche l'attore che ha letto i brani (l'attrice faceva più che altro presenza scenica), soprattutto nell'interpretazione proprio della Volpe e del Gatto che ripete spesso l'ultima parola della prima. Troppo da ridere la sua interpretazione del Giudice che gli è uscito fuori con la voce di Cossiga!!! :mrgreen:

La scena più esilarante però alla fine: Virgilio e Dottazel compilano la cartoline per ricevere un quadrimestrale di cultura generale (aggratise s'intende)...visto che nella cartolina si richiede l'e-mail, la Dotta fa al tipo che ritira le cartoline e fa "Senta scusi, ma la rivista poi come ci arriva a casa o via mail" e il tipo con sguardo compiaciuto e sicuro di avere la risposta giusta "No, no...signora non è nulla di virtuale, la nostra rivista è assolutamente cartacea!", e la Dotta "Ecco...io preferivo salvare qualche albero!!!" :lol: :lol: :P
Bellissima la faccia da figura di :silenced: del tipo!

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
DOTTAZEL
Corsaro Rosso

Messaggio da DOTTAZEL »

:mrgreen:

Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Oh dotta...comunque avevi ragione tu, Cuore è successivo a Pinocchio, è infatti del 1886!!!

Comunque l'edizione del centenario della Mursia credo sia ancora in vendita, alla modica cifra di 84,00 euro...tante volte fossi interessata all'acquisto! :P

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
DOTTAZEL
Corsaro Rosso

Messaggio da DOTTAZEL »

Io pensavo che da gentil-huomo volessi farmene gradito omaggio :P

Rispondi