Dovete ringraziare il brutto tempo, se avete già
le mie foto on-line... stamattina mi sono svegliata presto per andare al mare, ma il tempo è brutto e così... mi sono rimessa in pari con le foto da postare!!!
Ma parliamo del
PRIMO MEET UP del TRIVENETO... è andato benissimo come già detto da altri!
Un GRAZIE speciale ad
Annanda che si è presa la briga di organizzarci tutta la giornata: prima il pic-nic (con ottimo cibo e buon vino), poi la visita ad un bar - libreria - crossing zone spettacolare, passando per un altro parco (ok, non mi ricordo i nomi! lo ammetto!!!) e alla fine lo spritz in piazza!!!
Ma anche a
Pallina che, vulcanica come sempre, ha avuto l'idea del meet up e la costanza di portarla avanti!!!
Ed in ordine sparso che bello:

incontrare finalmente
Chell, dopo tanto tempo che ci leggiamo nei rispettivi blog, incontrarla di persona è stato un po' come trovarsi con una vecchia amica!!!

rivedere alcuni
corsari con i quali per motivi vari ci si incontra poco, nonostante non si viva tanto lontani...

incontrare di persona
Last Unicorn... lei sa perchè!

conoscere
nuovi corsari... era un pezzo che non mi trovavo in un meet up con tante facce nuove... è sempre bello vedere che i corsari non mi deludono mai e si finisce sempre per creare un bel feeling in un tempo relativamente breve!!!

chiaccherare di viaggi, segni zodiacali, foto e cazzate varie con persone simpatiche...

ridere e divertirmi tanto per tutto il giorno e sentirmi un po' triste nel dover salutare tutti... ma ci si rivede presto, vero??!
un'ottima organizzatrice ha scritto:intanto propongo che ciascuno segnali le battute più divetenti che ha sentito in giornata.
"ma perchè, Pordenone è in Friuli???"
detto da una persona che abita a 60 km circa da PN...
"il suo nervo uditivo fa un sacco di strada prima di arrivare al cervello!"
e questo SOLO perchè A VOLTE ho dei tempi di reazione un po' lenti... ufffff...
Io: "
Non capisco perchè le foto vengano tutte mosse..."
Valeh:
"Sarà il Parkinson...
"
Io:
"MPF!!!"
poi ce ne saranno di sicuro altre... ma al momento mi sfuggono...
ps: riguardo le foto... per far stare sia quelle del meet up di Lugano-Como che queste ho dovuto salvarle in una risoluzione piuttosto bassa... se per caso vi interessano mandatemi un mp che ve le giro ad una risoluzione migliore!!!