Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Visto che non si è più decisa una data pensavo che potremmo andare sabato 10 giugno.
Così abbiamo tempo per raccogliere le adesioni ed ho il tempo per chiamare il mio "contatto"
chi vuole farsi un week end in quel di Como (magari ci si organizza anche per una bella gitarella al lago con tintarella incorporata ) sappia che "Casa Mizzy" c'è
Ci sono stata domenica alla mostra alla fine mi ci ha trascinato una mia amica,è proprio bella!
comunque se ci andate io poi vi raggiungo o prima o dopo!
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
il 17 va bene anche a me. Per chi non volesse approfittare troppo della gentile ospitalità comasca, io vengo su il Sabato mattina e torno a Milano il sabato sera/notte (domenica dovrei avere un impegno, sorry)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)