Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Autore del Centro America?
Sud America? (Dov'è l'atlante?)
Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Paraguay, Uruguay, Perù, Venezuela, Costa Rica, Cuba, Repubblica Domenicana, El Salvador, Guatemala, Nicaragua, Messico, Haiti, Piccole Antille?
Tanto per provare... Latinoamericana del Che? (Ah, no, ma ci sarebbe anche Granado come autore, giusto?)
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
(Vi è andata bene perché al momento di decidere mi sono passati per le mani due libri, questo e Un uoma da marciapiede, di James Leo Herlihy ...ma il momento di cattiveria è durato troppo poco perché scegliessi il secondo!)
Alé Rosencrantz, l'indiriss!
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Rosencratz ma come hai fatto ad indovinare così velocemente???COMPLIMENTI!!!!
Grazie, grazie...
(Davvero! Non pensavo di azzeccarci così)
Ehm... intuizione fulminante? Affinità selettiva? Grandissima cultura? Botta di culo?
Lo so che avrei potuto tenermele per me le mie intuizioni, ma si impara sempre qualcosa: la prossima volta non metto risposte specifiche!
Passiamo alla ciccia:
autore
autrice
vivo (da quello che ho reperito in giro)
morto
romanzo
saggio
teatro
poesia
racconto
racconto di viaggio
biografia
autobiografia
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen