Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
Ciao a tutti
Lo organizziamo o no un meetup?
Visto che l'altra volta eravamo solo in tre (ma ci siamo divertiti lo stesso) andiamo al bowling?
Tanto siamo i soliti, libri non ne portiamo, e parliamo dei cavolacci nostri
Allora si fa? secondo mercoledì di maggio?
ps. ovviamente se qualcun'altro volesse aggregarsi mica lo mangiamo anzi lo sfidiamo a bowling
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Ciao a tutti, allora: confesso di esser stato assorbito da altre faccende nella mia vita in questi ultimi mesi e sinceramente per un lungo periodo non mi è neanche sfiorata l'idea di guardare il forum, poi come un'illuminazione improvvisa mi sono ricordato di andare a leggere cosa succede: è da tantissimo che non organizziamo un meetup, e con stupore tra l'altro ho visto che addirittura i milanesi stanno organizzando un meetup nella NOSTRA città. Impegni permettendo di ognuno, ovvio, credo che dovremmo dare un minimo di partecipazione in qualche modo, altrimenti credo che faremo la figura dei soliti torinesi. Non possiamo mollare così proprio in questo momento, dopo che Torino è stata sotto i riflettori per le Olimpiadi, ed ora Capitale Mondiale del Libro con Roma. Allora, fissiamo una data?
Ultima modifica di Futujeju il mar mag 16, 2006 11:33 pm, modificato 1 volta in totale.
LePrèsident
Il mio nick si legge "Futuieiu" e non "Futugiegiu"
La lettura di tutti i buoni libri è come una conversazione con gli uomini migliori dei secoli andati. (Cartesio)
ho visto che addirittura i milanesi stanno organizzando un meetup nella loro città
sì perché di solito lo organizziamo in quelle altrui
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
eeeeeeeh ci sarebbe piaciuto ma purtroppo l'incontro a Nichelino è il venerdì alle 17 e non ce la potremo mai fare
ops sono un po' OT, vi lascio al prossimo meetup, scusate
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Siamo così, proprio non ci riusciamo ad organizzare
siamo pochini e tutti indaffarati per giunta
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio