Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Perchè non organizziamo una bella gita a Parigi??? Se mettessero l'alta velocità su tutta la tratta sarebbero quattro ore e mezza di treno (parola di un mio amico appassionato di treni). Si arriva si fa un bel tour delle macchinette e si riparte
Io non lo so se sfrutterei queste macchinette...
boh, a me le librerie piace viverle come abienti, i libri sfogliarli, spesso anche annusarli (:P) e invece le macchinette mi sembrano un po' fredde...
non saprei!
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce. da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR
grazie d esistere!
Dagli sguardi scioccati (e anche un pò schifati)
credevo d esser l unica...
cmq, anche io preferisco le librerie, anzi AMO le librerie..
e poi...a Parigi ci son stata a dicembre!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
quando sono andata a Bruxelles ho trovato la stessa libreria che a Parigi si occupa dei distibutori... e ovviamente ne ho approfittato...
non sarà stato originale ma...
meglio distributori di libri che distributori di altre cose!!!
Cioè? Io quando rimango a corto di acqua e trovo un distributore di bottigliette, non sono poi così scontenta
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
L'ho vistal l'ho vista!!!!!
Una macchinetta distributrice di libri!!!!
Ero a Barcellona, ad una fermata della metropolitana... solo che andavo di fretta, non mi sono fermata a vedere...
Penso che se la facessero in Italia, però, la riempirebbero di Harmony...
secondo me è un'idea ottima!! il prezzo è perfetto epoi a chi non è mai capitato di maledirsi per aver dimenticato il libro a casa...
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Mitico!!!Ma figurati se nel nostro PAESE del cavolo farebbero mai una cosa del genere...infatti,quante volte ho desiderato un libro mentre ero da qualche parte....non è mai spuntato un super distributore di libri...di libri,ma vi rendete conto...un distributore di cultura...cosa si può volere di più??
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho letto solo ora questo thread... giuro che appena andrò a Parigi (e sarà la prima volta) andrò apposta a ricercare i distributori!
Non è possibile risalire alla loro collocazione, vero? Nemmeno spulciando su internet?