Angolo bookcrossing al Curtarock 2006

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
Alberto
Spugna

Angolo bookcrossing al Curtarock 2006

Messaggio da Alberto »

Ciao Raga. sono nuovo del BC, vi scrivo questo messaggio per annunciarvi per tempo, che all'interno del Curtarock 2006 dal 7 all'11 Giugno (www.curtarock.it) sarà organizzato un angolo per noi dove trovare e rilasciare libri nei giorni del nostro Festival rock, venite a trovarci vi aspettiamo numerosi per una serata all'insegna del divertimento. Siamo a Curtarolo (Pd) in piazza, sulla statale Valsugana in direzione Padova-Cittadella :wink:
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

wow, a due passi da casa mia! se riesco ci faccio un salto! :wink:
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Per me invece é decisamente fuori mano, ma teneteci comunque informati su come va :yes!:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

figo!

se può c'è!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Rispondi