Bookring - C'è nessuno ? - di L. Gaarder....vi interessa??
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- farewell17776
- Corsaro
- Contatta:
....PARTITO OGGGGGGIIIIIII!!!!!!!!!!!

un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
se il vecchio potesse...se il giovane sapesse...
farewell17776
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
se il vecchio potesse...se il giovane sapesse...
farewell17776
Eccomi, ops! Te lo invio "immantinenti"!!
Ciao!

Ciao!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

Eccolo, e' arrivato!!!
Solo che va in fila ad altri ring...
Per fortuna non c'e' nessuno dopo di me...
Solo che va in fila ad altri ring...

Per fortuna non c'e' nessuno dopo di me...

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)

Finito! E rispedito alla ring-mastra Sabato 13 Maggio!
Grazie 1000 per il ring!!
Grazie 1000 per il ring!!

-
- Corsaro
Arrivato!!!!
Grazie mille per tutti i commenti che rimarranno appiccicati (letteralmente
) al mio libriccino!!!!
Mi spiace ancora che tutti non abbiate potuto avere la sorpresina..ma visto che siete stati contenti sono contenta anche io!!
BBelli BBelli!!!
Allora alla prossima!!!Un saluto a tutti!!!
Grazie mille per tutti i commenti che rimarranno appiccicati (letteralmente

Mi spiace ancora che tutti non abbiate potuto avere la sorpresina..ma visto che siete stati contenti sono contenta anche io!!

BBelli BBelli!!!
Allora alla prossima!!!Un saluto a tutti!!!
Viva l'Amore l'Unica rivoluzione!!!!!!