Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Non sarà mica quel romanzo rosa dove ci sono quei due cretini che s'innamorano solo perché si trovano tanto belli, poi scappano insieme e vedono che non era poi una gran idea e lei fa una brutta fine?
non provo ad indovinare il libro perchè non ce la faccio a star dietro anche a questo... ma che bello far domande! (a me era piaciuto un sacco le notti bianche...mi pare intorno ai 14 anni. ero mollllto romantica allora)
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Non sarà mica DELITTO E CASTIGO Praying non l'ho mai letto. Mi dispiace...ma non è quello!
Mi piacerebbe tanto che fosse Memorie dal sottosuolo... giusto? No,mi dispiace!
Non sarà mica qualcosa che ha a che fare con dei fratelli e che occupa un intero capitolo (o più) a fare la vita di un santone?
No, perchè dopo averci messo 40 giorni non voglio avere più niente a che fareeee.
(Con tutto che mi è pure piaciuto un sacco eh! )
(Mento sapendo di mentire, ma vorrei tanto fare la snob)
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
Non sarà mica qualcosa che ha a che fare con dei fratelli e che occupa un intero capitolo (o più) a fare la vita di un santone?
Con tutto che mi è pure piaciuto un sacco eh!
(Mento sapendo di mentire, ma vorrei tanto fare la snob)
Alcolizzati?
No, scusa, ho sbagliato, giocatori?
Amore per il gioco d'azzardo!
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
In QUESTO senso
(solito tentativo di confondere le acque, scusate)
(che così, dati gli ultimi avvenimenti, faccio pure dell'autoironia.....)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)