Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
http://www.43things.com
è un sito in cui potete:
- indicare 43 cose che vorreste fare nella vita (da traslocare a sturare il lavandino)
- raccontare, se riuscite a farle, com'è andata
- avere un promemoria delle vostre buone intenzioni
Io ho una passione insana per le liste di cose da fare, del tutto depravata per una persona incasinata e smemorata come me (o forse del tutto normali per una persona incasinata e smemorata come me, che se non si segna tutto quello che deve fare compreso respirare affoga in un bichier d'acqua..)...infatti mi sono prontamente iscritta e ho già cominciato a compilare il mio elenco...servirà? Non lo so, in genere delle liste che faccio, riesco a fare la metà delle cose e poi perdo il foglio, o il file..
E' figo scoprire che ci sono almeno altre 6 persone che vogliono vedere le balene
Adesso devo solo capire come tradurre: "mettere a posto l'angolo dietro l'armadio dove accumulo le cose che non so dove mettere"
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!