terapia d'urto

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
orangefrog
Bucaniere

terapia d'urto

Messaggio da orangefrog »

ragazzi non vi racconto niente,ma se vi siete stufati dei film lagnosi,pesanti e tristi :shock: (che ogni tanto vanno visti) e volete andare a vedere qualcosa che vi faccia divertire e ridacchiare con gli amici :P ,questo è il film giusto!!a me è piaciuto un sacco anche se,premetto,è un film un po' stupido!I 2 attori principali sono veramente bravi!!
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate dopo averlo visto!
baci
francy-orange :wink:
orangefrog
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

L'ho visto ieri sera. Non definirei il film stupido. Certo che da una coppia come Adam Sandler e Jack Nicholson magari mi aspettavo un po' di più, però...in molte scene ho riso. La demenzialità è tale in tutto il film che non puoi non ridere a crepapelle. Chessò...l'episodio dei bonzi, ad esempio, o il catastrofico parcheggio, per dirne solo alcune esilaranti.
E poi ho imparato una cosa che mi sarà utile nei mesi a venire: Gus Fra Ba hihihi (nel film Nicholson dice che si tratta di una frase che gli Eschimesi pronunciano ai loro bimbi per farli calmare quando sono un po' irrequieti) ;)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
orangefrog
Bucaniere

Messaggio da orangefrog »

ahahahahahaha!!anche a me è piaciuta un sacco la scena dei bonzi!!Nicolson ha veramente una faccia da pazzoide che fa ghignare!! :lol: :D
orangefrog
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)
Rispondi