Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Orgoglio e pregiudizio (ring)
Lo scrobbit (ring appena iniziato)
l'incisore di lione (ring appena iniziato)
Il re e il suo giullare
Non so neanch'io come faccio a leggerli tutti e quatto assieme. Mi sa che se vado avanti così farò una confusione tremenda con i personaggi
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Mentre tiro avanti faticosamente "Ho voglia di te" (a pag. 70 e già con la voglia di tirarlo dalla finestra, ma non posso essendo proprietà altrui) ho cominciato un altro libro in prestito: "Eragon". Decisamente più carino nella sua semplicità (che non è la sciatteria sconfortante di Moccia). Insomma mi sto dedicando ai bestsellersssss!!!
(volevo leggerlo da tanto e mi ero iscritta anche a un ring, ma il ring si e' perso! ).
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
"They F* * * You Up: How To Survive Family Life" di Oliver James...fantastico saggio.
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Ho preferito di gran lunga libri su guaritori o sciamani dove l'accento veniva messo proprio sulla cultura popolare e sull'arte dello "stregone" stesso.
Io stò leggendo "Guido Rossa: era mio padre" di Sabina Rossa
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce. da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR
Gwiwenneth ha scritto:Io sto leggendo Shantaram di Gregory David Robertson
E' il prossimo ring che devo leggere...e tutti sono cosi entusiasti! E' vero che e' bello mazzosetto, ma non mi fermerebbe se dovessi essere io a organizzare il ring
Lo sapevi che ne stanno facendo un film con Johnny Depp come protagonista? Anzi, lui stesso ha comprato i diritti del libro
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt