Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Momo + Paco + una ci sono!
Mi ricordate l appuntamento?
O ci si vede direttamente li prima delle 20?
Poi...Virgiiiiiiiiiiiiliiiiiiiiiiooooooooo?
Tu ci sei, vero?
Quasi deimenticavo...
Tano, mi mancherai!!
ma perchè non riusciamo più ad incrociarci?
Che t ho fatto?!?!!? Cheeeeeeeeeeeeeeee?!?!?!?
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Le dimostrazioni d affetto ti preoccupano?
Vabbè...problemi tuoi!
No, dai, nessun perchè, son contenta di vederti...
poi il mio + 1 è una ragazza che c era alla giornata dei nasi rossi...
poi mi spiaceva se tutti davamo buca a filo...
poi...hai detto che mi davi un passaggio!!
no, no, scherzo...nn servono passaggi...
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Momo, hai il tuo pacco che ti scarrozza, no??
Chiunque delle due sia la +1 presente domani sera mi sta già un po' antipatica perchè non si è ancora iscritta a codesto forum!!!!
Domani non so quanto riuscirò a frequentare il forum visto che lavorerò, però rimango confermato e presente alle 19,40 davanti la feltrinelli a via E.Orlando
....se volete mi porto anche la macchinetta così testimoniamo l'esistenza di tutti i partecipanti alla serata!!:D
il buon pacco non sarebbe tale se venisse...
quindi...stasera ti becchi solo donne, contento?
La mia amica...si...convincila anche tu...è solo un pò di pigrizia la sua...
Vabbè, a stasera!