Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
se riesco nel mio intento.... a casa mia dovrebbero (spedizioni volendo) esserci altri 2/3/4 (chi puó dirlo?!) posti letto... ma attualmente non posso dare certezze ancora....
Yeah Lo stesso vale per il mio amico di Bergum, Wizzy, puoi dirmelo anche il giorno prima, tanto lui è dotato di auto.
Volevo solo farlo restare per farlo socializzare un poco
Ed ora discorso serio:
ho sentito stamattina il tipo della mostra, lo stesso che mi ha detto che entravamo tutti a 5 euro, e c'è stata un'incomprensione (diciamo così ) : per pagare ridotto dobbiamo essere almeno in 18 ( scusate tanto tanto )
Se si aggiungono altri siamo a posto, altrimenti, il biglietto è di 9 euro e di 5 per gli studenti.
..ehm...volevo dire che verrò con la mia torpedo blu (ford fiesta caiman blu immaticolazione maggio 1994 dotata di airbag virtuali e abs manuale) e per chi vuole ci sono possibilità di traghettamento in loco. Io sono tra quelli che parte il 17 mattina....
"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)
Well, I woke up this morning. And I got myself a beer.
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
tashishi ha scritto:volevo dire che verrò con la mia torpedo blu
Se coincidono anche i luoghi di pernottamento, io abuserei volentieri del tuo passaggio, tanto sono praticamente sulla strada, se apri la portiera e rallenti un po' salto su senza che neppure ti fermi
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
eminentissimo ing dott....allora...-3 posti sulla tashishi-car.
"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
sì, nel caso mio e di messere marcello partiremmo il 17 mattina cioè sabato. Poi se ci sono posti letto per tutti ben lieto di rimanere altrimenti tornerei tranquillamente a Grande Pera City, da oggi Moratti City (:evil:).
(Isaac Asimov)
Umm...
Gli altri come si muovono? Non avevamo ancora discusso la parte logistica, in effetti
Io treno o zainetto in un'auto a caso. Bah. Ci si organizzerà
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
beh visto che non mi va di lasciar soli i biscottini di lizzy, per far loro compagnia io porto una torta al cioccolato
tipico dolce napoletano, spero che nessuno sia allergico a mandorle e cioccolato!