Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
scusate l'OT non buccorsaro.. qualcuno si ricorda qual è il soprannome dispregiativo che i tedeschi danno (o davano) agli italiani, che dovrebbe tradursi in una parola tipo: ''mangiaspaghetti'' ?
ricordo che era ''spaghetti.....'' e che al posto dei puntini c'era un verbo o un sostantivo che loro usano quando si riferiscono ai trogoli, o al modo di mangiare dei maiali, se non ricordo male...
Vero Acquario
Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)
forse è fressen ma non ne sono sicura, controllo su "l'orda" e ti dico
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
si ma non si usa più...adesso al limite ci insultano come tutti gli altri a colpi di pizza mafia e mandolino (una menzione speciale a Moggi che ci ha dato una grande mano!!)
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
E se ci insultassrro a colpi di "Stefano Stefani" non è che avrebbero tutti i tori eh...Tanto per non dimenticare:
Stefano Stefani (Lega nord – sottosegretario alle Attività produttive con delega al Turismo) su “La Padania” (3.7.03):
Su Martin Schulz: è “cresciuto a roboanti gare di rutti dopo pantagrueliche bevute di birra e scorpacciate di kartoffel fritte”.
Sui tedeschi : “E se in passato è bastato un test autmobilistico 'dell'alce' per far capire la fallibilità e la ribaltabilità di questo Paese, ubriaco di tronfie certezze, chissà quante coscienze potrebbe far crollare un doveroso ma, a questo punto necesario e indispensabile... test d'intelligenza”.