mercoledì prossimo
mercoledì prossimo
ok, se riuscite a dirmi che libro ho in mente non so...troverò un modo adeguato per rendervi il favore!
cosa so di questo libro:
la protagonista si chiama mercoledì prossimo (o giovedì o un qualsiasi giorno della settimana) è un'investigatrice, dovrebbe essere ambientato nel futuro, un futuro in cui i libri sono illegali.
fine!
in bocca al lupo!
cosa so di questo libro:
la protagonista si chiama mercoledì prossimo (o giovedì o un qualsiasi giorno della settimana) è un'investigatrice, dovrebbe essere ambientato nel futuro, un futuro in cui i libri sono illegali.
fine!
in bocca al lupo!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
ok, chiedete e (forse) vi sarà dato!
scherzi a parte cosa volete come degna ricompensa?
scherzi a parte cosa volete come degna ricompensa?
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
alla fine non ho resistito e l'ho comperato (le mie finanze non si riavranno più dallo schock...) se volete come premio per l'imbeccata faccio partire un ring... 

Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Giro, guarda che ci conto. Altrimenti apro un ring speciale per te e ti spedisco a casa i nichilisti versione Director's Cut (occhio ai tappeti della mamma, perché i teppisti nichilisti magari perdonano, la mamma fanatica di tappeti e igiene no). O se preferisci posso chiedere al cast completo di Southern Comfort (con gli anfibi belli incroppati, occhio ai tappeti bis) di venirti a trovare a sorpresa.
l
l