Bravo sergio

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.

Moderatore: lupurk

Rispondi
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Bravo sergio

Messaggio da zazie »

Immagine
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

L'uomo col loden vince con percentuale bulgara sul bambolotto che pissica la f la z la v la t la g la k la p la n ......... :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
spacetave
Corsaro Verde

Messaggio da spacetave »

Mi complimento anch'io col chiampa; confesso che non mi ispirava tutta sta simpatia ma dopo quest'estate il sindaco ha fatto di tutto per rendersi più simpatico. E c'è riuscito, a quanto pare :mrgreen:
Buon quinquennio sergio :yes!:
e come dicono alcuni:
"dicci qualcosa di sinistra"
ciauz

ps. il candidato dell'altro schieramento era improponibile. e daiiiii
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)

Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio

Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
ciucchino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

ps. il candidato dell'altro schieramento era improponibile. e daiiiii
:yes!:
Non ci credeva neanche minimamente: appena arrivato a Torino ha dichiarato che si sarebbe fatto ospitare. :shock: Poteve fare almeno finta di credere di avere qualche chances!
Sono molto contenta: grande chiampa :clap: :D
"I libri li rubavo. I libri non dovrebbero costare nulla, pensavo allora e penso ancora oggi".
(Pascal Mercier, "Treno di notte per Lisbona)

Immagine Immagine
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

"dicci qualcosa di sinistra"
mi sa che ha cominciato male...
da [url=http://vergogna.splinder.com/1149154079#8239395]vergogna.splinder.it[/url] ha scritto:«Mi auguro che il ministro Padoa Schioppa possa dare la giusta priorità a opere come la Tav che sono essenziali»
:roll:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

ineffetti anche io non ho proprio capito che cebtrasse Buttiglione ... fatta salva ogni analisi politica mi chiedo se il nonstro ex ministro si meritasse tale trattamento? non avrebbero ptuto scegliere qualcuno meno "marziano" ?
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Rispondi