MUNZ 2006: i sopravvissuti

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

ho trovato un sito in cui giocano a Lupus in tabula on line!! :eyes:

(akela, hai creato un mostro... :twisted: ) :lol:
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

wow!!!!! :D ma allora posso capirci qualcosina di più!!!! :mrgreen: vado..... :mrgreen:

ehi, però per Lupurk, urge davvero disintossicazione :think: :lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Raggio
Uncino
Contatta:

Messaggio da Raggio »

Ed ecco anche una sopravvissuta del treno 523 TORINO-NAPOLI con tanto di fumo dalla carrozza per un guasto ai freni alla stazione di LATINA. :fire: .Fortunati i Romani che erano già a casa (forse). Cmq tutto ok solo 20' min. di ritardo. Poco male...

Ora passiamo ai ringraziamenti:

** AGLI ORGANIZZATORI IMPECCABILI COME SEMPRE
** AI VICINI DI BULGALOW, TRANNE ALLA MOLESTA LEGS :lol: :lol:
** AL MERAVIGLIOSO PANE AI POMODORI SECCHI DIRETTAMENTE DALLA PANETTERIA "DA ZIO DELFINO-GIOVANNI"
** ALLE CARAMELLINE PORTAFORTUNA DI STELLINA 2
** AL CAMPING, SOPRATTUTTO ALLA SIMPATICISSIMA SIG.RA DEL BAR
** A TUTTI QUELLI CON CUI HO PARLATO E RISO, IMPOSSIBILE NOMINARVI TUTTI, LA LISTA E' LUNGA.

A TUTTI UN GROSSO BACIO E A PRESTO.
Raggio
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

mizzy ha scritto:ehi, però per Lupurk, urge davvero disintossicazione

...mi sa di sì... :roll: ...oppure una bella partita!! :lol:
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

uff, questa povera signora del bar, era così carina e gentile!! :twisted:
(A proposito, qualcuno ha capito se la brioche si paga a parte?? :P 8) )
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:shock:

ehi! nei personaggi speciali c'è quello di Fuocoblu:

il Pazzo!!!!! :lol: :lol: :lol:

sì lizzy, le brioches a parte... ed ora torna indietro a pagarle pliz!!!! vorrai mica far fare una brutta figura a "quelli della gita"!?! :evil:
Ultima modifica di mizzy il lun giu 05, 2006 10:39 am, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

:lol: è vero, avrebbe vinto tutte le partite!!
GaliAnna
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

Mitica Lupurk! :wink:

Tutto ciò per alimentare la dipendenza e continuare a soffrire (o cercare a di farsi licenziare a tutti i costi!) :lol:

ma secondo me ce la potremmo anche fare a convincere la master a organizzarci una seratina revival :whistle:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
Immagine
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

akela ha promesso di realizzare la versione milanese :mrgreen:
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

il gioco ha scritto:Cosa fai: cerchi di farti ammazzare
questo spiega molte cose :think:

Innanzitutto mi scuso per non aver salutato quasi nessuno ieri a Milano ma stavo abbastanza male :( però ora mi sono ripresa e ringrazio in primo luogo vanya senza la quale veramente non avremmo avuto un tetto sopra la testa né avremmo pagato così poco né ci saremmo accorti così di striscio dei piccoli casini organizzativi (tipo gente che arriva senza dir nulla a nessuno... :whistle: :P ) :notworthy: poi tutti quelli che si sono occupati del viaggio, per quanto mi riguarda Theut e Babina ma anche i veri toro romani :D e infine Galianna, Andrea, Introoder e petetete per la spesona, nonché Felix e Diana per il primo giro di pizza :yes!:
la torta al cioccolato di diana merita un applauso a parte :clap:

grazie anche a tutti quelli che hanno festeggiato il mio compleanno :mrgreen: e che non hanno ammazzato il mio fidanzato alla fine dei discorsi (nonostante ci provassero virtualmente... o quasi).

e, ovviamente, tutti per la compagnia :D :D :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
babina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da babina »

mizzy ha scritto:è che a volte le CC sisters ... sono molto antipatiche!!!! :yes!:
mizzy ha scritto:ringrazio tutti quelli che mi invitavano ai vari aperitivi pre-cena o pomeridiani (ovviamente, non le comasche :evil: )
Ma guarda un po': ci hai abbandonato, non ti sei mai fatta vedere, non sei nemmeno passata a salutarci! :no!: :no!:

Pure la torta dovevamo portarti?? :P :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Introoder
Re del Mare

Messaggio da Introoder »

Mizzica, avete già scritto tutto! Vuol dire che sarò pleonastico e ridondante, ecco!

Allora, salvo il primo (volutamente in prima posizione), tutti gli altri ringraziamenti sono in ordine sparso. Grazie di cuore:

** Al comitato organizzatore, in particolare liber e vanya che si sono davvero fatte in quattro per far funzionare tutto alla perfezione Tre urrà per loro!
** A Lizzyblack e Mimonni, splendide e simpaticissime compagne di bungalow (e grazie anche per i biscottini goduriosissimi!)
** A Tano, Babina e Giadyna (i vicini molesti) per averci preso a pugni la parete ogni due per tre. Abbiamo chiamato vigili, gendarmi, carabinieri e finanche i pompieri, ma non siamo riusciti a farli smettere. Grazie anche per averci offerto il caffè buonobuonissimo e per averci umiliato mostrandoci come si tiene in ordine un bungalow.
** a petetete, per tutto.
** a delfino, per averci prestato la macchina con cui abbiamo compiuto la messione beveraggi. Grazie anche per quel fantastico pane con i pomodorini e per avermi dissetato con un vermentino eccezionale.
** A galianna ed andrea +1 per averci seguito nella missione di cui sopra (e nel giro di rotonda supplementare). Grazie anche alla misteriosa conducente della C3 che ha voluto aggregarsi al giro extra. Ancora un grazie di cuore ad Andrea +1 per avermi insegnato a stappare le birre con l'accendino. Ora mi sento un vero uomo!
** ad Akela per aver fatto di me un 'lupus in tabula - dipendente'. Adesso dovrò entrare in possesso del prezioso mazzo di carte!
** a Fuocoblu per il suo discorso. Ed ai lupi e villici che l'hanno invariabilmente sbranato/linciato per primo.
** a Theut, lei sa perchè.
** a potbook per le chiacchierate, per Anna Karenina e per il libretto dei racconti corsari.
** All'autista della linea 2 che, tra una frenata violenta ed una fermata dimenticata, ha preso il libro da me liberato sul suo autobus (ma per ora niente JE).
** a mizzy per le calorie vuote, e per l'allegria che sa sempre infondere
** Ad Aicha, gemella di segno e d'ascendente, per essersi immedesimata nel suo ruolo di velina ed avermi convinto a prendere i Sonetti Lussuriosi dell'Aretino. Porterò il libro al prossimo Meetup romano. Preoccupatevi.
** a Tiffany del Camping Team per averci scagionati dall'infamante accusa di aver macchiato di candeggina i cuscini del divano
** a maracujà per la compagnia, per avermi saputo indicare dov'era la Conad ( :twisted: ) e per una variante molto yummy sulla ricetta della carbonara
** a wow-libri, per le squisite tegole valdostane
** ad un cervo volante, per essersi vendicato del tano.
** all'ascensore a mano della stazione di viareggio, che ha fatto perdere un treno a petetete e a me
** a Spider Jerusalem e Miss Piggott per aver fatto compagnia a petetete e me negli inquietanti bagni autopulenti della stazione

e a tutti, ma proprio tutti i corsari che ho finalmente conosciuto e che hanno partecipato, e a coloro che mi sono dimenticato di citare nei ringraziamenti.

Sono stato davvero davvero benissimo!

EDIT: dimenticavo la menzione d'onore: a babina, per avermi stupito sfilandosi la maglietta di sotto senza togliersi quella sopra. Ma evidentemente le donne ce l'hanno nei geni: 'Vera Donna si spoglia senza spogliarsi' (cit.)
Ultima modifica di Introoder il mar giu 06, 2006 12:12 pm, modificato 4 volte in totale.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist
Spider Jerusalem
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Spider Jerusalem »

Eccomi anche io!

Grazie a:

** gli organizzatori di questo MUNZ, qualunque sia stato il loro compito;

** Gordon Pym per aver prenotato;

** Tano per aver riconquistato lo scompartimento tutto prenotato;

** Miss Piggot per avermi fatto vedere come si scende la valigia dal treno;

** Dottazel per aver cercato in tutti i modi di farmi accettare metà del suo dolce (non ti avevo guardato con odio ero solo divertito dalla golosità di tutta la comitiva);

** Akela per aver portato Lupus in tabula;

** le simpaticissime corsare di Napoli per esser state così carine da venirci a salutare all'uscita del vagone :wave:
(MUNZ07 in campania?! eh?! eh?!)

** Virgilio per essere venuto a riceverci a stazione Termini;

** Theut per la spettacolare caduta acrobatica;

** Fuocoblu per le sue commoventi arringhe (ma ora basta, eh?!);

** Introoder & Petetete per aver finto di perdere il treno pur passare altro tempo in nostra compagnia :heartkiss:

** Lupurk, Galianna, Andrea e Mizzy per...
:cheers: EVVIVA ! ! !
(scusatemi per esser stato l'unico non sbronzo)

** Vanya per avermi risparmiato nonostante le abbia sbranato (per gioco) il figlio :suspect:

** Mizzy per avermi sbranato DUE VOLTE al primo turno (brava, proprio brava :clap: ) :evil:

** Lizzyblack per il cocomero (x me è stato il primo della stagione);

** Zazie per le chiacchiere sullo Shiatsu;

** Lupurk e Fuocoblu per lo spettacolino;

** tutto il Bungasgnaps per i segnalibro-ricordo fatti con pezzi di coperta (non vedo l'ora di ricevere il mio);

** E poi... poi... potrei andare avanti tutta la giornata ma dovrei lavorare (purtroppo non c'è NESSUNO disposto a mantenermi)... quindi... grazie a TUTTI... GRAZIE davvero, di cuore!!! :mrgreen:
Ultima modifica di Spider Jerusalem il lun giu 05, 2006 11:10 am, modificato 1 volta in totale.
« Dire qualcosa mentre si è rapiti dall'uragano Ecco l'unico fatto che possa compensarmi di non essere io l'uragano »

Immagine
Immagine

My Bookshelf & Wishlist
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

Introoder ha scritto:negli inquietanti bagni autopulenti della stazione
:lol: :lol: :lol:

anche io e Lupurk abbiamo sperimentato i fantastici bagni!!!! :lol:

ansia quando la porta si stava chiudendo ed io non vedevo la carta igienica e soprattutto non avevo fazzolettini.... :shock:

poi l'ho trovata.... :eyes: ma "non più di 10 strappi" :lol: :lol:
Ultima modifica di mizzy il lun giu 05, 2006 11:15 am, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

...confermo... :eyes:
un-uomo-un-mito ha scritto:Lupurk e Fuocoblu per lo spettacolino
:heartkiss:
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

S.P. ha scritto: Lizzyblack per il cocomero (x me è stato il primo della stagione);
mi perdonerai Lizzy vero... se non ho mangiato l'anguria... dopo aver visto che i bellissimi e simpaticissimi bimbi si lavavano le mani nei contenitori???? :whistle:

:lol: :lol: :lol:
Mizzy per avermi sbranato DUE VOLTE al primo turno (brava, proprio brava )
eri un testimone troppo scomodo :cowboy:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

SpiderJerusalem ha scritto: Lizzyblack per il cocomero (x me è stato il primo della stagione)
Hai espresso il desiderio?? Ah ecco, grazie al piccolo gruppo di VeriAcquario che si è intrattenuto con me davanti al cocomero. Farsi forza a vicenda è stato fantastico! :lol:
Mi sono dimenticata di ringraziare Akela per avermi utilizzata come lettrice personale, e per l'abbraccio affettuosissimo prima di partire, che mi ha fatto molto bene :yes!:
E al mio scompartimento di ritorno, perchè l'uomo che ci ha sistemato i bagagli non può certo essere dimenticato così :no!: , e perchè, all'arrivo, abbiamo cercato di ucciderci l'un l'altro con i suddetti bagagli (sarà stato il discorso su Bilancia a renderci così??? :roll: )
A proposito Babi, cosa stai leggendo..?? :mrgreen:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:yes!: un ricordo speciale per il piccolo Axel... perchè mi ha fatto ricordare che comunque sia ... i bimbi sono la bocca della verità... (cit. "la mamma" :lol: )

:D

ah! ... e molti di voi si sono persi 3 psicopatiche alle prese con lo scivolo :lol: :lol: :lol: (chi è in possesso di prove ... tipo maracujia... prima devve passare dal controllo qualità :lol: )
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Tanguy
Spugna

MUNZ

Messaggio da Tanguy »

mi unisco al coro dei corsari convenuti al MUNZ! Anche se, ahimé sono stata presente solo nella prima giornata… però è bastata per entusiasmarmi. Adesso non vedo l’ora di replicare! Un saluto particolare a Lucia (ricordatemi i nick!) e Theut (grazie per la costituzione!, sarà liberata per il referendum) e a Raggio, Dolce e Angela (idem… nick?)! Vi manderò oggi stesso le foto. Per il MU di Napoli del 9 non credo di farcela, a Raggio ho già spiegato, però vi scrivo e comunque ci teniamo in contatto… in questa vineria prima o poi voglio venirci! :cheers: Un abbraccio a tutti! Tanguy :heartkiss:
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

Ciao a tutti, eccomi qua un po' di corsa, ma recupererò sicuramente con altri post!
Allora, assolutamente un applauso è d'obbligo per a tutti coloro che hanno organizzato il viaggio!!
Poi, che dire? E' stato bellissimo, non sono riuscita a conoscere tutti, ma ora finalmente posso associare il viso di molti di voi alle conversazioni e ai libri spediti e ricevuti!! vi ringrazio soprattutto per l'accoglienza e non avermi lasciata in disparte, come spesso mi accade :oops: potrà non essere sembrato, ma sono ancora piuttosto timida, specie all'inizio!
Quindi un enorme grazie a Liber, Tano, introoder, petete, babina, lisa e amica (scusate, non ricordo il nome!! :oops: :oops: grazie mille per l'invito a Milano, verrò sicuramente e rivambierò molto molto volentieri), ma anche akela (troppo bello lupus in tabula!!! quando si riorganizza?? :P ) e doc, potbook, theut, dolce e compagnia, shannara (grazie mille ancora per il passaggio in stazione e per la simpatia)!!! ecc ecc!!
Mi spiace non essere riuscita a salutarvi tutti prima di partire, ma spero di reincontravi prestissimo!!
Rispondi