MUNZ 2006: i sopravvissuti

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
GaliAnna
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

Grandissima Babina!!!
:mrgreen:

L'avevo detto io che quel libro meritava una liberazione migliore di quelle facce schifate...e che soddisfazione ora!!! :bounce:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
Immagine
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Grazie a tutti!!!! Alcuni flash...
** il Bungasgnaps e gli ultimi indimenticabili scatti di Akela grazie ai quali il numero di iscritti salirà vertiginosamente (e anche il numero di mp di un paio di fanciulle)

** Come bodyguard a quanto pare funziono meglio che come meretrice, buono a sapersi

** Ma che bello il mare d'inverno! Però a giugno...

** Un saluto ai bc pisani e a tutti i bc che ho incontrato per la prima volta

** Una sentita maledizione alla alex drastico al signore delle bici per i confortevolissimi mezzi messici a disposizione

** Una ola x la torta al cioccolato

EDIT: doverosi ringraziamenti:
:arrow: a Vanya e Liber per l'organizzazione
:arrow: alla giuria del concorso per la presenza scenica
:arrow: alla valletta Theut
:arrow: alla recidiva Aicha per il mare e le parole condivise
:arrow: a Lupurk, Akela e Agnul per aver arginato le altre due eroine del bungasgnaps
:arrow: a Spider Jerusalem per avermi spiegato la differenza tra "massaggio" e "trattamento" così non mi faccio figure
:arrow: a Mizzy perché è sempre più Wizzy
:arrow: a tutti i giocatori di Lupus per non aver ucciso Fede (altrimenti mi toccava passare mesi a consolare la vedova)
:arrow: a Fuocoblu per essersi addormentato in treno
:arrow: a Felix e compagna per l'entusiasmo
Ultima modifica di zazie il mar giu 06, 2006 11:21 am, modificato 1 volta in totale.
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

E adesso posso sbizzarrirmi:

** Grazie al comitato organizzatore, senza di cui non ci sarebbe stato il MUNZ. Rendo onore e merito. :heartkiss:
** Grazie a Gordon Pym che ha cercato inutilmente di spiegarmi le logiche di prenotazione delle ferrovie dello stato, poi ci ha rinunciato ed ha fatto lui i biglietti per tutti, potendo dare a Tano la soddisfazione di far sloggiare dai nostri posti degli usurpatori, noncurante del fatto che per loro fosse un momento delicato
** Grazie a Dottazel che ha sopportato stoicamente la convivenza e la condivisione del lettone matrimoniale, nonostante l'iperfunzionamento notturno dei miei reni :oops:
** Grazie a Cheeky42 per essere la mia gemella di Cervia: averla finalmente conosciuta è stata per me una vera epifania. E chiacchierare con lei come farlo con una vecchia amica :yes!:
** Grazie a Potbook per gli approvigionamenti di cibo imported from Germany e per essere sempre meravigliosamente lì con la frase giusta quando serve...
** Grazie a Lisa e China con cui ho passato una giornata bellissima camminando "come api impazzite" (cit) in giro per Viareggio. Se posso, vorrei tanto adottarle come zie... :oops:
** Grazie a Babina per la censura preventiva che apporrà sugli scatti del MUNZ e alla sua sorellina Giadyna che ha catturato uno dei miei libri ancora prima che lo rilasciassi. :wink:
** Grazie a Liber per avere salvaguardato i bagagli di tutti noi in stazione a Viareggio, e a Introoder, Spider Jerusalem e Pepetete per non avermi lasciata sola nei bagni spaziali della suddetta stazione... :silenced:
Insomma, grazie a TUTTI per esserci stati. Vi voglio bene.
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Lisa
Corsaro Rosso

munz

Messaggio da Lisa »

Grazie a Lisa e China con cui ho passato una giornata bellissima camminando "come api impazzite" (cit) in giro per Viareggio. Se posso, vorrei tanto adottarle come zie...
E grazie a te miss Piggott per non aver scritto che ti piacerebbe adottarci come nonne.
E grazie per il tuo umorismo e la prontezza nel farci restituire i due euro della cresta sulle bibite.
E grazie a Potbook per una giornata indimenticabile (scusa, ma di quali delicatessen importate da Berlino parlano le tue coinquiline di bungalò?).
E grazie a Cheeky42 per aver pazientemente sopportato le api impazzite che svolazzavano di negozio in negozio.
E grazie a a tutti i nostri saggi compagni di scorribanda che hanno impedito a me e a China di caricarci di chincaglierie come due camion della Gondrand.
Grazie, grazie, grazie. Vi voglio bene.
Lisa
:heartkiss:
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
potbook
Olandese Volante
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

Niente di mangiabile a secco :lol:
Ingredienti per diverse ricette. :wink:
Il borsone comprato all'ultimo momento si è rivelato utilissimo...e me lo hanno fatto passare anche sull'aereo .:bounce:
Non so come avrei fatto a trasportare altrimenti tutti i pantapareo, i foulards, i sandali infradito, i vostri regalini etc etc...
Ultima modifica di potbook il mar giu 06, 2006 12:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Miss Piggott ha scritto:Il libro dovrebbe ancora trovarsi alla reception del camping
Qualche anima pia della zona potrebbe avventurasi in una missione di salvataggio? :pray: :whistle: :oops:
Shannara
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Shannara »

eccomi arrivata.
Grazie grazie grazie
** agli organizzatori, presenti ed assenti per essersi fatti un "mazzo tanto" ed aver sopportato stoicamente la nostra petulanza :P
** alle compagne di bungalow mitica stellina e wow-libri per liallegria e le piacevoli chiacchiere (wow-libri tu timida??? :eyes: ma dove?)
** ai cari vicini dottazel, miss piggott, doc e gordon pym per aver rinunciato a battere contro il muro per imporre il silenzio dopo solo mezz'ora :lol: (ma gordon pym parla ogni tanto? :think:)
** alle chiacchiere sulla spiaggia, le ricette di cucina, potbook e il chili, thongor e l'asta, i corsari pisani, akela i villici ed i compagni lupeschi, la torta al cioccolato (fuori la ricetta), i compagni giurati ed il libretto fatto da potbook.
E' stata una gioia rivedere volti noti ed incontrare nuovi amici.
Grazie a tutti in assoluto.
Baci.
Shannara-Carla
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
petetete
Spugna

Messaggio da petetete »

grazie a tutti per aver imparato a scrivere il mio nome :D
Hasta la Victoria Siempre ('Che' Guevara)

Immagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

quasi dimenticavo: grazie a Shannara per avermi scarrozzato in commissioni (e non) :P :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
stellina90
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da stellina90 »

Grazie a tutti per avermi fatta divertire moltissimo!!!

Sono rimasta senza parole!!! :yes!:
I miei ring
La lampada dei desideri
Gruppo alessandrino
Immagine
MI RIMANGONO ANCORA DUE LIBRI PRIGIONIERI!
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

stellina90 ha scritto:Sono rimasta senza parole!!! Yes!
:eyes:

sono commossa....
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Thongor
Uncino
Contatta:

Messaggio da Thongor »

Per il libro alla reception del camping se mi date, anche in PM i dati più precisi (titolo, localizzazione, ecc.) cerco di passarci nel weekend a prenderlo....
Tommaso
"Perchè andarsene? Per poi tornare.Per poi rivedere il luogo delle proprie origini con occhi nuovi e nuovi colori. E anche la gente ti vedrà con occhi diversi. Tornare nel luogo del nostro principio non è come non essere mai partiti."
Il mio Blog
stellina90
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da stellina90 »

In tutti i due sensi!!
I miei ring
La lampada dei desideri
Gruppo alessandrino
Immagine
MI RIMANGONO ANCORA DUE LIBRI PRIGIONIERI!
lisolachenonce
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da lisolachenonce »

last-unicorn ha scritto:Qualche anima pia della zona potrebbe avventurasi in una missione di salvataggio?
Dipende tutto dal compenso......... 8) :wink:
Vedrò di farci una scappata, ma speriamo che sia ancora lì...
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Per il libro alla reception del camping se mi date, anche in PM i dati più precisi (titolo, localizzazione, ecc.) cerco di passarci nel weekend a prenderlo....
Immagine
Il libro è questo: Anne of Green Gables di L.M. Montgomery. Localizzazione non so. :D
Dipende tutto dal compenso.........
Vedrò di farci una scappata, ma speriamo che sia ancora lì...
Immagine anche per te.
Compenso... Un libro della mia bookshelf può andare? :think: :wink:
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

sì, ma tanto per farci rosicare di più... qualche foto? :uaah!:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
lisolachenonce
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da lisolachenonce »

ok, faremo a gara io e thongor a chi arriva prima ;)

slurp slurp.......

Quinnipak, io le foto le ho solo della prima sera, ma le puoi scaricare dal link sotto, oppure guardarne un'anticipazione a pagina 1 di questo thread.
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

Ok ok eccomi anche io, l'infiltrata dell'ultimo momento :mrgreen:
Che dire... è stato bello fare la sorpresa a tutti (che mi guardavano con una faccia tipo :eyes: macchecifaiqua :P) e rivedere un po' di gentaglia dello scorso Munz
Un grazie particolare a ilMartirio che ha (stranamente :o ) avuto l'alzata di genio di dire 'ma si, guarda un po' quanto ci vuole va'
Alle organizzatrici che hanno permesso il tutto
Alle nostre vicine moleste Raggio Dolce e Stellina2 che mi hanno sopportata e mi hanno fatto ridere
A Fragola e Delfino che ci hanno ospitati (ma che cacchio di freddo faceva sabato sera :evil:
E a tutti i Bcer che si sono preoccupati per le sorti del mio cellulare dopo la rovinosa caduta ... va benissimo grazie :P

W i Bcer

:mrgreen:
"Winners are willing to do what losers won't"

"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)

http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Grazie.

Chi cosa come quando è anche inutile scriverlo :wink:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
cheeky42
Corsaro
Località: Per ora Milano Marittima, da settembre a Milano (e basta)

Messaggio da cheeky42 »

Sono stati proprio tre giorni bellissimi. Sono arrivata con una sporta di libri, ma incredibilmente ne ho portati a casa più di quelli con cui ero partita :think: ... Grazie a :
** Il comitato organizzatore;
** I miei compagni di bunga: Galianna, Galianno o Galiandrea(:P ) e Maracuja;
** Miss Piggott che ho finalmente incontrato di persona;
** Lisa, China, Gordon Pym che hanno tentato in ogni modo di farmi fare shopping;
** Potbook che, con una ricetta deliziosa, ha sabotato la mia dieta;
** Doc, che mi ha dato un passaggio a Milano (partenza da Viareggio alle ore 11:30 am del 04/06; arrivo a milano alle ore 01:30 am del 05/06 = tempo totale di percorrenza 13 ore :eyes: )
** tutti quelli che c'erano!
Sono felicissima di essere venuta... alla prossima!
«La verità è sempre nuda, basta questo per capire che razza di zoccola è.» Andrea Pazienza

My Wish List
Rispondi