La cosa che mai avreste immaginato di fare per amore
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Misunderstood
- Pirata
Sparito ma non del tutto...
La cosa più assurda che ho fatto è stato quella volta che ho fatto duemila peripezie per rintracciare il telefono di casa della mamma di Red Canzian dei Pooh per fare avere alla mia 'ragassa' un autografo personalizzato con tanto di foto della mamma. Si, ho detto i Pooh. Quelli di 'aaaahhh ahhhh piccola Katyyyy' e di 'Dio delle citttuuuuààà'. Bedda matrix. Trovato il numero ho chiamato e dopo una settimana la mia 'ragassa' aveva la foto di Red Canzian coll'autografo e la dedica particolare 'A Giusy con affetto, Red Canzian - P.s.: Devi dire al tuo ragazzo che se richiama mia madre lo denuncio'.
La cosa più assurda che ho fatto è stato quella volta che ho fatto duemila peripezie per rintracciare il telefono di casa della mamma di Red Canzian dei Pooh per fare avere alla mia 'ragassa' un autografo personalizzato con tanto di foto della mamma. Si, ho detto i Pooh. Quelli di 'aaaahhh ahhhh piccola Katyyyy' e di 'Dio delle citttuuuuààà'. Bedda matrix. Trovato il numero ho chiamato e dopo una settimana la mia 'ragassa' aveva la foto di Red Canzian coll'autografo e la dedica particolare 'A Giusy con affetto, Red Canzian - P.s.: Devi dire al tuo ragazzo che se richiama mia madre lo denuncio'.
Non tutti i mali vengono per nuocere: alcuni vengono con la precisa intenzione di ammazzarci.
- Spider Jerusalem
- Corsaro
- Contatta:
se dico: "Staller Ylona, detta Cicciolina"liber ha scritto:io no![]()
aiuta?!
Ultima modifica di Spider Jerusalem il gio mag 04, 2006 5:29 pm, modificato 1 volta in totale.
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
... 800 km
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
ha fatto lui per me: concerto di Claudio Baglioni durata: 3he30, ancora oggi quando lo vorrei strozzare, l'idea di tanta abnegazione gli salva la vita!!
ho fatto io per lui: 20 km solo per vederlo durante la sosta del treno, a volte vado a sentirlo suonare (e il suo gruppo sgancia pezzi di 25 min solo strumentali)
ho fatto io per lui: 20 km solo per vederlo durante la sosta del treno, a volte vado a sentirlo suonare (e il suo gruppo sgancia pezzi di 25 min solo strumentali)
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Stanno diventando ormai leggendari, i miei diabolici piani, quelli che architetto in campo sentimentale, perché non funzionano mai.
Ma mai, eh..
L'ultimo ieri, per la precisione.
Ma io non mi arrendo, ho deciso, perché, lo so bene, ci sono in giro troppi cretini che non valgono un cazzo, e che oltretutto se la tirano per lamacchinal'occhialefirmatoiljeanstrendy - roba da prenderli a schiaffi appena li vedi - dicevo: ce ne sono troppi così, per lasciar perdere quando incontri una persona che vale.
Dunque eccomi qua: magari non leggerai queste righe, magari qualcuno che non ha niente a che vedere con 'sta storia ci si farà su due risate, ma chissene, io devo provare.
Leggi qui, per favore:
Nuotando nell'aria
Pelle: è la tua proprio quella che mi manca
in certi momenti e in questo, momento
è la tua pelle ciò che sento, nuotando nell'aria.
Odori dell'amore nella mente dolente,tremante,ardente,
il cuore domanda cos'è che manca
perché si sente male,molto male,
amando,amando amandoti ancora.
Nel letto aspetto ogni giorno un pezzo di te
un grammo di gioia del tuo sorriso
e non mi basta nuotare nell'aria per immaginarti:
se tu sapessi che pena.
Intanto l'aria intorno è più nebbia che altro
l'aria è più nebbia che altro.
E' certo un brivido averti qui con me
in volo libero sugli anni andati ormai
e non è facile dovresti credermi
sentirti qui con me perché tu non ci sei
mi piacerebbe sai sentirti piangere
anche una lacrima per pochi attimi
anche una lacrima per pochi attimi.
[mk]
E' uno di quei gruppi un po' komu che a te sicuramente non piacciono.
A dire la verità ora non piacciono più neanche a me, ma credimi, quando hanno scritto questa erano grandi.
Certo, sarebbe stato più facile usare Battiato (e ti vengo a cercare..), lì sarei andata sul sicuro, ma sarebbe stata stata una scelta troppo immediata, facile, prevedibile, e poi questa dovresti sentirla.
Dovresti sentirla mentre ti mostro dov'è che mi sei rimasto.
Qui.
Forse non ti piacerà nemmeno quest'atto cos' plateale, forse sì, se penso a quale storia c'è appesa al muro della tua stanza.
In ogni caso non importa: non lo faccio per blandirti, lo faccio per farti vedere quella me che non ho avuto modo di mostrarti, quella ancora così pazzescamente idealista da credere che, se te lo grido abbastanza forte, tutti quei chilometri non conteranno più nulla.
Per favore, ricorda quell'abbraccio, quel brivido.
E dammi una possibilità.
Un grammo di gioia, del tuo sorriso.
Ma mai, eh..
L'ultimo ieri, per la precisione.
Ma io non mi arrendo, ho deciso, perché, lo so bene, ci sono in giro troppi cretini che non valgono un cazzo, e che oltretutto se la tirano per lamacchinal'occhialefirmatoiljeanstrendy - roba da prenderli a schiaffi appena li vedi - dicevo: ce ne sono troppi così, per lasciar perdere quando incontri una persona che vale.
Dunque eccomi qua: magari non leggerai queste righe, magari qualcuno che non ha niente a che vedere con 'sta storia ci si farà su due risate, ma chissene, io devo provare.
Leggi qui, per favore:
Nuotando nell'aria
Pelle: è la tua proprio quella che mi manca
in certi momenti e in questo, momento
è la tua pelle ciò che sento, nuotando nell'aria.
Odori dell'amore nella mente dolente,tremante,ardente,
il cuore domanda cos'è che manca
perché si sente male,molto male,
amando,amando amandoti ancora.
Nel letto aspetto ogni giorno un pezzo di te
un grammo di gioia del tuo sorriso
e non mi basta nuotare nell'aria per immaginarti:
se tu sapessi che pena.
Intanto l'aria intorno è più nebbia che altro
l'aria è più nebbia che altro.
E' certo un brivido averti qui con me
in volo libero sugli anni andati ormai
e non è facile dovresti credermi
sentirti qui con me perché tu non ci sei
anche una lacrima per pochi attimi
anche una lacrima per pochi attimi.
[mk]
E' uno di quei gruppi un po' komu che a te sicuramente non piacciono.
A dire la verità ora non piacciono più neanche a me, ma credimi, quando hanno scritto questa erano grandi.
Certo, sarebbe stato più facile usare Battiato (e ti vengo a cercare..), lì sarei andata sul sicuro, ma sarebbe stata stata una scelta troppo immediata, facile, prevedibile, e poi questa dovresti sentirla.
Dovresti sentirla mentre ti mostro dov'è che mi sei rimasto.
Qui.
Forse non ti piacerà nemmeno quest'atto cos' plateale, forse sì, se penso a quale storia c'è appesa al muro della tua stanza.
In ogni caso non importa: non lo faccio per blandirti, lo faccio per farti vedere quella me che non ho avuto modo di mostrarti, quella ancora così pazzescamente idealista da credere che, se te lo grido abbastanza forte, tutti quei chilometri non conteranno più nulla.
Per favore, ricorda quell'abbraccio, quel brivido.
E dammi una possibilità.
Un grammo di gioia, del tuo sorriso.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- giovannino stoppani
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Premetto che sono affettivamente molto immaturo, per cui quello che scrivo potrebbe sembrare poca cosa a chi legge.
- le ho sciolto i capelli dopo due minuti che la conoscevo.
- ho resistito alle avances vacanziere di una bionda la sera in cui lei, che oltretutto mi scaricava un giorno si e l'altro pure
, a circa settecento chilometri di distanza festeggiava il ventiseiesimo compleanno.
Risultato: sono stato scaricato ugualmente mesi dopo, e la bionda adesso va in giro a dire che sono io ad averci provato disperatamente e lei ad avermi resistito con tutte le sue forze...
absit iniuria verbis

- le ho sciolto i capelli dopo due minuti che la conoscevo.
- ho resistito alle avances vacanziere di una bionda la sera in cui lei, che oltretutto mi scaricava un giorno si e l'altro pure

Risultato: sono stato scaricato ugualmente mesi dopo, e la bionda adesso va in giro a dire che sono io ad averci provato disperatamente e lei ad avermi resistito con tutte le sue forze...

absit iniuria verbis

E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

- giovannino stoppani
- Corsaro Rosso
- Contatta:
.....comprato, dato un nome e regalato una stella...
presso l'International Star Registry, che adesso è anche in Italia... http://www.starregistryitalia.it/sito/ita.asp

Ultima modifica di giovannino stoppani il lun ago 14, 2006 10:39 am, modificato 1 volta in totale.
Vero Acquario

Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)

Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)
megalomane!!!!
ma è uno dei pensieri più dolci che ho sentito in circolazione...se ti dò il numero del mio ragazzo gli suggerisci qualcosa di simile per il mio compleanno??!!!

ma è uno dei pensieri più dolci che ho sentito in circolazione...se ti dò il numero del mio ragazzo gli suggerisci qualcosa di simile per il mio compleanno??!!!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- orsomarso2
- Re del Mare
- parolina
- Corsaro Rosso
- Contatta:
andare a un concerto del Bepi & The Prismas (un grande, troppo divertente, che canta in dialetto delle valli bergamasche)...
http://www.ilbepi.com
solo che
- il concerto si teneva alla festa della Lega di Pontida
- io NON CAPISCO il bergamasco, anche se mi sto attrezzando visto che
fra poco vado ad abitare in zona, quindi tutte le canzoni me le sono
dovute fare tradurre in real time, sopportando gli sguardi
occhi al cielo... dei circostanti spettatori
Per onore del vero e del Bepi, il Bepi suona anche alle feste dell'unità, è al di sopra dei partiti per fortuna...
mi sa che lo amo davvero...
http://www.ilbepi.com
solo che
- il concerto si teneva alla festa della Lega di Pontida

- io NON CAPISCO il bergamasco, anche se mi sto attrezzando visto che
fra poco vado ad abitare in zona, quindi tutte le canzoni me le sono
dovute fare tradurre in real time, sopportando gli sguardi

occhi al cielo... dei circostanti spettatori
Per onore del vero e del Bepi, il Bepi suona anche alle feste dell'unità, è al di sopra dei partiti per fortuna...

La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
- Comandante Lupo
- Corsaro
- Contatta:
- parolina
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Piano con il bergamasco, ho appena imparato a dire pota... 

La libertà non è star sopra un albero,
(Giorgio Gaber)
+++
(Giorgio Gaber)
+++