Lisa, mi manca troppo una vostra foto!!!
Provvederò però a scattarne quando ci rivedremo presto!!
Ora aspetto i click degli altri!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo incontro con tutti voi e altri ancora che mi è dispiaciuto non incontrare, come picchio e tostoini e altri che spero non si offendano se non riporto qui il nome!
GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE!!!!
Ma dai! Io in fotografia vengo stramale e sono felice di non lasciare prove in giro. E poi non è vero che non ci siamo. China è nella foto di gruppo e io sono quella a gambe incrociate per terra.
Ciao Lisa
Ultima modifica di Lisa il mer giu 07, 2006 5:47 pm, modificato 4 volte in totale.
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
ehmm... il link e' un po' strano.. solo un pochino, eh!
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
tornate
lizzy, dalla tua foto direi che giadyna comincia bene... noto inquietanti dettagli in comune con la foto di mizzy
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
liber ha scritto:lizzy, dalla tua foto direi che giadyna comincia bene...
Diciamo la verità allora : tutta colpa di Tano che ogni tanto ne ne andava e lasciava le sue proprietà in mano all'unica persona ancora seria del gruppo
sappiate che le mie orecchie hanno sentito: "Ti affido la mia birra.. mi raccomando non fare avvicinare nessuno!" chissà a chi si riferiva??
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Liber ha scritto:lizzy, dalla tua foto direi che giadyna comincia bene...
Sì, in effetti non l'avevo notato al tempo della foto!! (ma erano i fumi del vino rosso.. a dir la verità non mi ricordo nemmeno tanto bene di averla scattata, quella foto )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Lei ha scritto:quando stavamo vagando per il campeggio alla ricerca della nutella
Bellerrimo!!
Quando TU volevi dire che c'era in compagnia una donna incinta e che dovevamo assolutamente trovarle della nutella?? Mmm meno male che non esiste il filmato