Area dedicata alle recensioni (e conseguenti commenti) nonche' alle richieste di pareri sui libri. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Non aspetto altro. Basta che poi non si esca con assurde pretese (tipo farmi fare qualcosa).
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
penso sia difficile trovare qualcuno a cui non sia piaciuto!
Eccomi!
Intendiamoci, non è un brutto libro, stilisticamente non è male. Però paragonato a L'ombra del vento, non c'è gara (non vale consigliarne uno se non si sono letti entrambi ).
Suggerisco che gli ammiratori di Mordecai che non l'hanno ancora fatto si leggano L'ombra del vento. Poi ne riparliamo
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
non ho letto la versione di Barney ma l'ombra del vento mi ha deluso un po'...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
secondo me "L'ombra del vento" è bellissimo, uno dei migliori libri che io abbia letto e molto avvincente... lo divoreresti in pochi giorni non riuscendo più a staccartene, l'altro non lo conosco
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Basta che poi non si esca con assurde pretese (tipo farmi fare qualcosa).
Cioè a dire che non ti posso chiedere neppure di venirmi a spolverare le foglie degli spatiphillum che so? una volta ogni due mesi????????
Ma sei pigro, veh??? urca!
Sono comunque incline ad appoggiare la tua tesi: Mordecai vince!!!!
...in particolare non spolvero nulla:
1) di organico (un essere vivente non in grado di spolverarsi da solo è DOVEROSO che si estingua)
2) di fidanzata (a meno che il fidanzato non me lo chieda, e a quel punto il menage si fa complesso)
3) di cui non riesco a pronunciare il nome.
Riguardo alla premiata ditta tosco-sabauda, guardo e passo.
Ultima modifica di Iorek Byrnison il gio giu 08, 2006 9:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Elfo, sconsiglio vivamente di far girare quel Coso lì per il salotto: insegnerebbe cose disdicevolerrime ai bambini, beve chinotto e inoltre dice un sacco di parolacce al telefono (cosa che io non faccio mai, nè Stimato?)
per restare in tema io ho letto solo Barney e gli voglio bene
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)
Ecco, io sono la terza
Per me non c'è storia, L'ombra del vento, pur non essendo un capolavoro della lettertura mondiale, è un libro assolutamente pià piacevole da leggere!
ho impiegato un mese a leggere La versione di Barney e mi sono rotta le palle dalla prima all'ultima pagina