Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Mi pare ne avessero parlato su Repubblica qualche settimana fa. Raccontavano dell'odissea sofferta dalla giornalista: sensi di colpa, crisi d'astinenza, notti insonni... triste vedere come ci siamo ridotti!
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
il libro è uscito la settimana scorsa mi pare... Ricordo di averlo tolto da uno scatolone della mia libreria del cuore (si, mi sopportano a tal punto che ormai mi fanno frugare negli scatoloni delle consegne )
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Ho ancora nelle orecchie l'urlo di un'amica l'estate scorsa...eravamo in alta montagna e parlavamo di consumi e di società dei. Lei a un certo punto ha cominciato a ripetere sempre più forte: io non consumo! IO NON CONSUMO!
Quindi il titolo di internazionale ha svegliato ricordi
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
sposto in recensioni o in libri cercati? in recensioni, va', così poi siete obbligati a farla
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
scusa sono andata sul sito e mi è sembrato di capire che l'articolo recensisce un libro, credevo che tu volessi quello
risposto. Pardon.
(cmq se qualcuno prende il libro poi faccia la recensione )
Giovanni De Mauro ha scritto:Scelta
I gelati, i fiori e i film: sono le tre cose che più sono mancate alla giornalista Judith Levine durante il suo anno passato senza comprare niente. Esperimento interessante, ma con un paradosso: perché per leggere quel che Levine ha da dirci, bisogna spendere quattordici euro per comprare il suo libro (appena uscito anche in Italia) o tre euro per Internazionale. Vittorio Zucconi, su Repubblica, si è spinto a dire che non comprare è un attacco alla civiltà occidentale peggiore di un attentato terroristico. Forse è più semplicemente una questione di buon senso. E di scelte consapevoli. L'Independent di Londra, recensendo il libro, ha scritto: "Poesie, romanzi, film, filosofia, alta moda, la Cina dei Ming, la cappella sistina, la Traviata, i Beatles, questo giornale: niente di tutto ciò esisterebbe se qualcuno non avesse deciso di spendere dei soldi per qualcosa che voleva, ma di cui non aveva strettamente bisogno".
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
anch'io credevo volessi il libro...la rivista la puoi tranquillamente ordinarla su internet!
per quanto riguarda i consumi, lo sappiamo tutti dobbiamo fare un passo indietro ed eliminare gli sprechi!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Sono tornataaaaaaa!
ti dò anche quest'opzione...se vuoi ti faxo l'articolo, ma non prima di dopodomani!
Sono tornataaaaaaa!
Rosencrantz e Guildenstern (nella persona di Rosencrantz, in verità, io passavo di lì per caso) sono riusciti incredibilmente a (nell'ordine):
- ricordarsi cosa avevi chiesto
- recarsi in un'edicola e non in posta, tipo
- acquistare l'Internazionale e non Donna Moderna, tipo
- ricordarsi cosa avevi chiesto
po' pure esse che mmo' ci ricordiamo di spedirlo
a te, tipo
testa...
testa...
testa...
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
R: lo sai che vado in ferie, vero?
G: credi che sia stupida?
R: ti ricorderai di spedire la busta a scendi?
G: e tu me l'hai preparata?
R: quando la spedirai?
G: venerdi 9 va bene?
R: hai chiesto se esistono i pieghi di libri per il belgio?
G: domanda retorica! uno a zero per me, punto e partita!
('sti mangiapatate non accettano i pieghi di libri, tzè.....)
t'arive de la post prioritèr...