CONCORSO LETTERARIO TERZA EDIZIONE: i vincitori e racconti

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Per quanto riguarda l'articolo di bc.com, che ne dite se lo mando dopo il MUNZ, così abbiamo anche le foto della premiazione? :think:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

ottima idea!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Ho finalmente partorito lo slogan di lancio per l'iniziativa: molto probabilmente sarà ""Liberacconti: dal rilascio dei libri a quello delle parole. Su Fusiorari i vincitori del concorso bookcorsaro".
Perciò ringrazio -gioRgio- che ho plagiato vergognosamente (dopo aver apparentemente snobbato la sua proposta)... :P
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

I racconti sono pubblicati!
http://www.fusiorari.org/

Grazie Rodolfo II :clap:
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

bravissimo!!!!! :yes!:

grazie Rodolfo II ;)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Uh, stavo per segnalarlo io.
Non è il caso di ringraziarmi...

...basta che mi paghiate da bere una volta a testa! :lol:
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:yes!: certo....

;) un bel cocktail di ammoniaca e cianuro :mrgreen:

:lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Perché quando dalla homepage di Fusi Orari clicco su uno dei titoli dei racconti finisco su http://it.yahoo.com? :think:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Direi che hanno qualche problema...io finisco sulla hp di Microsoft :shock:
Xantro
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Xantro »

Bravi! Grazie! Viva!
:bounce:
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")

BLOG

Immagine
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Adesso funziona tutto... e io stesso sono rimasto basito dal nuovo slogan "l'informazione senza condom"! :D

Già che ci sono: nel caso qualcuno ci avesse preso gusto, segnalo che è possibile spedire altri racconti al responsabile della sezione, il quale li terrà in seria considerazione.... non credo sia spam, questo, vero? :)
Rispondi