Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Qualcuno potrebbe suggerirmi un posto dove dormire nei pressi di Toscolano Maderno(provincia di brescia)? non conosco i dintorni e nel paesino è tutto al completo, qualunque suggerimento sarà benvenuto!
grazie
Ultima modifica di Therese il lun giu 12, 2006 2:14 pm, modificato 1 volta in totale.
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Thérèse, conosco bene la zona e se mi dai un attimo ti trovo qualche indirizzo, ma se nel frattempo vuoi fare una ricerca in Internet, ti suggerisco di scrivere Toscolano Maderno, anziché Tuscolano.
ah, pensavo fosse un thread su conteggio delle pecore, valeriana e affini...
(forse ti conviene specificare il luogo nel titolo, così la tua richiesta diventa più visibile )
Mia associo...anche io stavo per consigliarti le gocce di fiori di Bach......
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce. da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR
io il miele sciolto nell'acqua calda. Fa miracoli!
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
in effetti il titolo era ingannevole! quanto ai vostri consigli, grazie, ma il mio metodo per prendere sonno è poggiare la testa sul cuscino!
Laura_s: c'hai ragione, si vede che sono una capra in geografia?
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Toscolano è bello, ma se ti fermi qualche giorno meglio Desenzano del Garda, più vivace...
Un abbraccio da chi tra un paio di giorni si trasferirà per l'estate a Polpenazze del Garda, lì vicino
Via pm ti mando il mio numero, così magari si beve qualcosa insieme..
Una nuova del forum ha scritto:Un abbraccio da chi tra un paio di giorni si trasferirà per l'estate a Polpenazze del Garda
Uh, tu guarda, ho un'amica che sta anche lei d'estate proprio li', magari v'incontrate!
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
M al'idioma (non assurdo) di Zelig era mica il Sauonese? Che, siccome ho abitato per anni a Genova, conosco pure. Ma non bene come il Zeneise
E per quello lì che si spaccia da amministratore e c'ha un fumetto invece della foto (e se era così da piccolo mica era poi così male, non capisco perchè crescendo è cambiato tanto...) ho solo un'espressione:
Ma gli amministratori veri non ti hanno insegnato a leggere la data di registrazione?