Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ho comprato da qualche tempo, cioè appena è uscito, questo ultimo romanzo di Camilleri. Premetto che Camilleri lo compro "a scatola chiusa", perchè mi piace tutto quello che scrive, in particolare Montalbano. Ora io non ho la possibilità di leggerlo subito perchè sono oberata di ring, e visto che ritengo sia un bel libro, mi piacerebbe che lo leggessero altre persone e poi ... vedrò i commenti (ma lo leggerò lo stesso, anche se saranno tutti negativi ).
La trama non la so, ma si tratta di un'altra indagine del commissario Montalbano. Se vi interessa partecipate numerosi
JE: http://www.bookcrossing.com/journal/3978101
LISTA PARTECIPANTI
gioRgio
alloctona
tartarula
Theut
Sameme
AdagioSostenuto
framino
Syro
Shandy
Claudia1964
Ultima modifica di claudia1964 il mar ago 14, 2007 12:37 pm, modificato 17 volte in totale.
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Certo! Se non hai problemi di intasamento da ring, ti metto dopo gioRgio, in ordine geografico, ok?
Il ring parte subito, non appena gioRgio mi farà avere il suo indirizzo.
Ma prego, accomodati pure, siamo felici che sei tra noi. Ti aggiungo in lista prima di Shandy, che ha chiesto di essere ultima, va bene?
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
Il libro è partito questa mattina alla volta di Roma!
Ed e' gia' nelle mie mani!
Prevedo un passaggio molto rapido.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Prego.
Ho aggiornato qui sopra la lista dei partecipanti al ring, mettendo alloctona dopo gioRgio e prima di jlbandini. Se qualcuno propone spostamenti lo pregherei di comunicarlo.