Magritte a como - 17 giugno 2006
Moderatori: liberliber, vanya
AGGIORNAMENTO
Riepilogo mostra: sabato 17 giugno alle ore 14.00
(dobbiamo essere lì almeno quei 15 minuti prima)
Gruppo mostra:
1 babina
2 mizzy
3 lizzyblack
4 theut
5 agnul
6 maracujia
7 docTrigor
8 massiprof
9 massiprof +1
10 aicha
11 Spider Jerusalem
12 Marcello Basie
13 tashishi
14 alpenliebe
15 aicha +1
16 johnnyfichte
17 LittleMonkey(conferma tramite Doc)
18 tashishi +1
Notiziona!!!!! Possiamo recuperare i 2 mancanti ad arrivare a 20 direttamente fuori dalla mostra, così costa a tutti 5 euro!!
Riepilogo mostra: sabato 17 giugno alle ore 14.00
(dobbiamo essere lì almeno quei 15 minuti prima)
Gruppo mostra:
1 babina
2 mizzy
3 lizzyblack
4 theut
5 agnul
6 maracujia
7 docTrigor
8 massiprof
9 massiprof +1
10 aicha
11 Spider Jerusalem
12 Marcello Basie
13 tashishi
14 alpenliebe
15 aicha +1
16 johnnyfichte
17 LittleMonkey(conferma tramite Doc)
18 tashishi +1
Notiziona!!!!! Possiamo recuperare i 2 mancanti ad arrivare a 20 direttamente fuori dalla mostra, così costa a tutti 5 euro!!
-
- Re del Mare
- Contatta:
Finalmente arrivata anche io!
grazie a babina per l'organizzazione e l'ospitalità.....una perfettissimissa padrona di casa!
a mizzy per aver ospitato una banda di hooligans esaltati (ed incazzati) nel sua casetta troppo troppo bella
e a tutti tutti perchè ogni volta la vostra compagnia è sempre più bella!
menzione particolare per aicha con la quale abbiamo condiviso il fantastico materasso di babina
e ad ale che ci ha riportato a milano evitandoci il trenino a pedali delle ferrovie nord! 
grazie a babina per l'organizzazione e l'ospitalità.....una perfettissimissa padrona di casa!

a mizzy per aver ospitato una banda di hooligans esaltati (ed incazzati) nel sua casetta troppo troppo bella
e a tutti tutti perchè ogni volta la vostra compagnia è sempre più bella!

menzione particolare per aicha con la quale abbiamo condiviso il fantastico materasso di babina

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Vi adoro! Saluti dallo Zio Beppe: "Dodododom!!!" 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

-
- Olandese Volante
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Frutta secca??
Ma non erano mandorle?? 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- tashishi
- Uncino
- Contatta:
Olè. Week end bellissimo e caldo (in senso meteo ovviamente...
) .
Ringrazio innanzittutto le padrone di casa Mizzy (macchina fotografica distrutta dall'effetto post-chupito di sabato sera) e Babina (gonna abilmente speziata da me con gorgonzola e mozzarella) per la splendida organizzazione logistica-culturale
Ovviamente non dimentico tutti gli altri con i quali sono stato veramente bene. Attendo con ansia nuovi eventi simili.
Buona settimana a tutti!!!
Ciao ciaoooo
PS: non credo di aver fatto altri danni.

Ringrazio innanzittutto le padrone di casa Mizzy (macchina fotografica distrutta dall'effetto post-chupito di sabato sera) e Babina (gonna abilmente speziata da me con gorgonzola e mozzarella) per la splendida organizzazione logistica-culturale

Ovviamente non dimentico tutti gli altri con i quali sono stato veramente bene. Attendo con ansia nuovi eventi simili.

Buona settimana a tutti!!!
Ciao ciaoooo

PS: non credo di aver fatto altri danni.

"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)
Well, I woke up this morning. And I got myself a beer.
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
(Isaac Asimov)
Well, I woke up this morning. And I got myself a beer.
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
- aicha
- Corsaro Rosso
Johnnyfichte ha scritto:
Grazie a tutti del bel weekend! E' stato bellerrimo. Soprattutto scattare foto trash con Spider, vedere Maracujia imprecare come un ultrà di curva davanti allo splendido spettacolo della nostra nazionale, e fare colazione sul terrazzino di Babina mangiando crepes alla Nutella e sparlando con le mie gnocchissime amiche (Theut, Alpenliebe, Maracujia e Babina, lastbatnotlist, savasansdire) delle ragazzine inglesi che bevono gin e usano solo abitini sottoveste
Grazie ad Ale dei battibecchi e del passaggio, a Tashishi per il corso di dialetto barese, all'ing. Marcello per la sua costante imperturbabilità, ad Agnul per essere il solito agnulètt, a Minzy per l'ospitalità del sabato sera stile stadio e a Gionnifichte perché... Um, beh, lui l'olio per massaggiarci tutte l'aveva portato. Segno di buone intenzioni
Menzione speciale per Maracujia e Lizzyblack, con le quali ho fondato la ConoLobby. Nonché per Spider e Gionni, degni fondatori della FognaLobby 
Menzione speciale aggiunta in corner, ora che ci penso. Per Mizzy, che ha dimostrato di sapere come vada trattato un uomo... Malerrimo, cioè!
Tesoro, credo proprio che fossero mandorle. D'altra parte come potremmo saperlo noi Babina-girls, visto che voi lupi ci avete portato solo le briciole di questo fantastico dolce?torta al cioccolato e frutta secca.

Grazie a tutti del bel weekend! E' stato bellerrimo. Soprattutto scattare foto trash con Spider, vedere Maracujia imprecare come un ultrà di curva davanti allo splendido spettacolo della nostra nazionale, e fare colazione sul terrazzino di Babina mangiando crepes alla Nutella e sparlando con le mie gnocchissime amiche (Theut, Alpenliebe, Maracujia e Babina, lastbatnotlist, savasansdire) delle ragazzine inglesi che bevono gin e usano solo abitini sottoveste

Grazie ad Ale dei battibecchi e del passaggio, a Tashishi per il corso di dialetto barese, all'ing. Marcello per la sua costante imperturbabilità, ad Agnul per essere il solito agnulètt, a Minzy per l'ospitalità del sabato sera stile stadio e a Gionnifichte perché... Um, beh, lui l'olio per massaggiarci tutte l'aveva portato. Segno di buone intenzioni

Ultima modifica di aicha il lun giu 19, 2006 11:02 am, modificato 1 volta in totale.

'Your freedom ends where my nose begins'
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Un regalo per le mie donne ultrà:

E comunque la cono lobby è un passo avanti!

E comunque la cono lobby è un passo avanti!

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Noi abbiamo tanto sole. E tante creme.

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- mizzy
- Olandese Volante
- Contatta:
eccomi qui! 
dunque ... la mostra è stata fantastica ... soprattutto perchè, come anche Magritte riferisce nelle sue interviste (esposte a grandi caratteri nelle stanze della Villa), non c'era nulla da capire!!!
è stato fantastico avere la stanzina da pranzo invasa da tifosi sfegatati accozzati gli uni sugli altri.... soprattutto avendo a disposizione una specie di salottino un filo piú grande
è stato fantastico anche bere almeno tre ciupito con l'ing Marcello, Tashishi, alpenliebe, agnulet.... anche maracujia vero?
(sono scusata ....
)
vedere i cari Theut, aicha, lizzy e agnul giocare con i figli del Furby!!!! abbiamo le prove! foto e filmati!!!
Buonerrimi i dolcetti di Lizzy e di Maracujia ...
... una sensazione impareggiabile il silenzio che è sceso a casa Mizzy, quando le iene sono andate via direzione casa Babina
Lieta di poter annunciare che i Bookcorsari uomini non sono solo bravi a mangiare
sono stati in grado di sistemare i danni provocati da mio padre, dopo il montaggio dei divani!!!! Davvero, non ci sono parole per descriverli con la faccia dubbia attorno alla poltrona che non ne voleva sapere di rimanere in posizione letto!!!! (Johnny collaudatore ès tato fantastico!!!!
) grazie Ale ed a chi si è impegnato per farmi avere dei divani/poltrone utilizzabili
... minzione d'onore al latte con orzo "solubile" di Spider
... mentre velo pietoso sulla quantitá di cibo che riesce a fagocitare...
... e poi vederli al mattino attorno al tavolo a fare colazione e guardare davvero concentrati
i cartoni animati.... beh....
piacevolissimo mangiare sulla terrazza di babina!!!! grazie ...
... e fantastico il momento acido in salotto....
apprezzando da vere donne la bellezza di Shakira
(le donne Bc sono splendide!!! a partire dalla mia gemellina Theut ... passando per la sempre piú allibita Alpenliebe, alla pazza ed impulsiva Aicha, a chi ci tiene un po' in riga -> Babina, alla spontanea Maracujia!!!)
grazie a tutti!!!! siete stati splendidi!!!
Vi attendo per la prossima raccolta punti dell'Agip!!!!
grazie ad Ale e Tashishi siamo possessori di un pallone da beach volley
Grazie all'organizzazione ed alla pazienza di Babina!!!! senza di te....
peró ... visto che ora so anche arrivare a casa tua????
a tutti
ora, stop!!!! 

dunque ... la mostra è stata fantastica ... soprattutto perchè, come anche Magritte riferisce nelle sue interviste (esposte a grandi caratteri nelle stanze della Villa), non c'era nulla da capire!!!

è stato fantastico avere la stanzina da pranzo invasa da tifosi sfegatati accozzati gli uni sugli altri.... soprattutto avendo a disposizione una specie di salottino un filo piú grande

è stato fantastico anche bere almeno tre ciupito con l'ing Marcello, Tashishi, alpenliebe, agnulet.... anche maracujia vero?

vedere i cari Theut, aicha, lizzy e agnul giocare con i figli del Furby!!!! abbiamo le prove! foto e filmati!!!

Buonerrimi i dolcetti di Lizzy e di Maracujia ...

... una sensazione impareggiabile il silenzio che è sceso a casa Mizzy, quando le iene sono andate via direzione casa Babina

Lieta di poter annunciare che i Bookcorsari uomini non sono solo bravi a mangiare

... minzione d'onore al latte con orzo "solubile" di Spider

... e poi vederli al mattino attorno al tavolo a fare colazione e guardare davvero concentrati

piacevolissimo mangiare sulla terrazza di babina!!!! grazie ...
... e fantastico il momento acido in salotto....

grazie a tutti!!!! siete stati splendidi!!!

Grazie all'organizzazione ed alla pazienza di Babina!!!! senza di te....

a tutti