Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)
L'ho visto in anteprima ieri sera.
Devo dire che non è male affatto. Tenete conto che tutta la vicenda (circa un 1h e 15' di film) ha luogo in una cabina telefonica (e qua direte "Miii sai che palle?!?"...e invece no): nonostante la staticità dei luoghi, il film è molto veloce (sarà anche perché è corto?), reso bene, tiene sulle spine...però il finale è un po' scontato. Cmq sia, val bene un biglietto ridotto del cinema
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Anche a me l'unica cosa che guasta un po' è il finale... non dico il fatto che in realtà l'assassino non sia il pizzaiolo, ma il fatto che stu di salvi Però è un buon film
Ultima modifica di Gjko il mar giu 24, 2003 1:57 pm, modificato 3 volte in totale.
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Anche io l'ho visto ieri sera in anteprima (caso strano, neh? ), e avevo intuito un po' che tipo di film fosse perche' la premessa mi ricordava la "staticita'" di Cadillac Man, un film dove in meta' dello stesso succede di tutto ma sempre nello stesso posto, una concessionaria d'auto usate.
Non essendo smaliziato quanto Churra, il finale a me ha shockato quanto basta (non posso essere piu' dettagliato), e non vi nascondo che appena uscito dal cinema evitavo di guardare in su'...
Lo ho visto ieri sera... a me e' piaciuto !!
Il regista riesce a reggere bene 70 minuti di film tutti intorno ad una cabina (il tempo scorre veloce e non annoia) e il cattivo (si insomma, la "voce", che quasi si parteggia per lui invece che per l'altro...) e' bravissimo...
Non un capolavoro, ma un film che mi ha lasciato contento (anche se il finale era prevedibile)...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)