Ma so che tentare Zoe non è un'impresa difficilissima!!!

Poi magari il libro le farà schifo e forse non è il momento adatto, però... ecco.. non abbandonare del tutto l'idea che un giorno lo leggerai!
Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie
quasi quasi lo infilo e esco un pò ... che dite, Nessun dove o altro?Dai Zoe, prendi il piuminooooo!!!
davvero interessante....Zoe ha scritto:o magari riprendere al più presto Nessun dove... lo ricordo ancora... anche se dopo le prime 100 pagine è rimasto fermo lì...
ops.... vuoi dire che non ti è piaciuto? Neanche a me, dopotutto, l'ho trovato un po' macabro.... ma non ricordotanelorn ha scritto:Isola, sì, avevamo parlato di "American Gods", e mi sa che nella stessa occasione mi avevi cacciato uno spoiler su "La famiglia Winshaw" di Coe...
figurati, io sono anni che gli e lo dicozoe ha scritto:Scendere? ... uh, Carmilla come mi piacerebbe... eccome... ma tanto... tanto tanto
Interessante, davvero... quindi ho ancora speranza!leggo solo ora il picchio ha scritto:davvero interessante....
sono andata a ripescare la mia journal entry ed ho finalmente compreso!
scrivevo: "È stata una cosa strana: l’ho iniziato e poi, senza motivo, un giorno l’ho appoggiato lì e per qualche mese l’ho dimenticato. Poi mi è ricomparso davanti e ho ricominciato daccapo. Ed è sparito di nuovo, facendosi dimenticare completamente. Dopo qualche mese ancora deve aver deciso che il momento era quello giusto, e si è fatto leggere in tre giorni. E rileggere dall'inizio alla fine la settimana dopo!
L'ho terminato qualche mese fa, dimenticando di fare la j.e. (sto libro mi ha incasinato la testa pare...)"
evidentemente Under London si fa leggere quando le pare, non forzarla, verrà da sè... Wink
Noi lo abbiamo fatto...Se non fossi refrattario ai bannerini, penserei quasi di realizzarne uno tipo: Gaimaniaci (che oltretutto è anche equivoco al punto giusto)! Razz
Ok, chi lo fa? Laughing
Adesso è online la recensione... Eccola! http://www.neilgaimania.it/html/view.ph ... =narrativaE cmq a Devil 'I ragazzi di Anansi' sembra un'opera che si fa leggere ma priva del solito spessore di Gaiman, Irek non si ancora espressa... lo faremo nella recensione ufficiale! Ciao! Laughing
ecco, questa sensazione l'ho provata fino alla terzultima pagina di american gods e mi ha lasciato molto perplessorodolfo II ha scritto:Certo, la sensazione che il grosso dell'avventura debba ancora arrivare c'è tutta...