Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
cari corsari pigrotti e negligenti di appuntamenti così importanti
la serata con la gordimer, signora dai capelli bianchi e di cui confesso dopo il reading mi viene voglia di leggere qualche romanzo, è stata molto bella nonostante il freddo artico, rilancio martedì 6 per Erri de Luca Chi viene???
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
Per la cronaca è stata una bellissima serata,con bellezze al festival una bellissimo posto con un grande scrittore (Erri De Luca) ... e un grande uomo!! (Cércas è troppo simpatico)
Liber con Cércas e De Luca ottenere l'autografo è stato facilissimo, quindi per Pérez-Reverte puoi cominciare a sperare!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
concordo con virgilio, veramente una bella serata (se non fosse stato per il diluvio iniziale...).
ovviamente tu porterai sempre la super fotocamera, soprattutto il 16, vero?
Stasera sola sono, appena la Franci ha interiorizzato il concetto di intervallo temporale tra apertura biglietteria e ingresso all'evento mi ha sonoramente spernacchiato
Anche io ci sarò stasera!!!
E porterò anche 4 amichetti!
Ho capito bene, che si può prendere un solo biglietto in più oltre al proprio?
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze