Consigli di arredamento...

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
mickymicky
Olandese Volante
Contatta:

Consigli di arredamento...

Messaggio da mickymicky »

Scusate, non so se è l'area giusta... :oops:
ma... dunque, devo ricomprarmi la camera perchè ho un armadio microscopico... sono settimane che giro, ma finora non ho avuto ancora l'illuminazione: cerco idee e suggerimenti.
In particolare: ho il letto di Cantori in ferro battuto e vorrei abbinarlo con un armdio a sei ante, un comò e due comodini... mi piacerebbe un armadio con l'agolo spogliatoio, ma tutti quelli che ho visto erano di materiali scadenti... se c'è qualche corsaro che può darmi un consiglio, batta un colpo...
Con me fanno lega i libri. Accorrono, si radunano, mi si attaccano addosso. (S. M. Ejzenstejn)
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Ikea è la mia salvezza di solito.. e anche del mio portafoglio :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

Contando che si lamentava di materiali scadenti non so se Ikea sia la risposta esatta :mrgreen:

Consiglio 1: rinuncia all'angolo spogliatoio se non hai una stanza molto spaziosa (diciamo 5x5 ).
Consiglio 2: raccatta in giro tutti i giornali di arredamento che trovi e sfoglia, sfoglia, sfoglia...
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

se hai lo spazio per l'armadio con l'angolo spogliatoio... perchè non una cabina armadio? cartongesso e poi ripiani e appendiabiti come preferisci
sapessi quanto sono comode... :whistle:

keo-ke-non-l'ha-più
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

nelle cabine armadio però entra un sacco di polvere :roll:

Lord-che-nella-ex-cabina-armadio-aveva-gli-armadi-perchè-entrava-un-sacco-di-polvere
(ora si capisce il motivo della mia firma? :lol: )
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

"polvere tutti i giorni" VS "cambio di stagione due volte l'anno"

è un bel match... :think:

anche perchè tutta quella polvere io non me la ricordo, mentre ricordo i trasferimenti fatti da una stanza all'altra per il cambio di stagione :eyes:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Lordpolo ha scritto:Contando che si lamentava di materiali scadenti non so se Ikea sia la risposta esatta
Sinceramente non ho mai avuto problemi con i prodotti Ikea. Magari non prendo la libreria da 10 euro, e salgo un po' di prezzo. Per ora non mi si è sgretolato niente, nè mi sono caduti pezzi di legno in testa.
Anche perchè, ho visto gente prendere delle gran fregature a prezzi altissimi.
Come in tutte le cose, bisogna utilizzare anche un minimo di occhio, pur non essendo falegnami
Comunque il mio era solo un consiglio. Come tutti gli altri, no?
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

Comunque la mia era solo una battuta, e speravo che la faccina servisse a sottolinearlo.
Evidentemente non è stato così.
E' tutta colpa di agnul: io ne avrei messo anche 20, ma lui aveva proposto di tassarle :roll:
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

E la mia una precisazione. Direi che siamo pari.
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

ricordo i trasferimenti fatti da una stanza all'altra per il cambio di stagione
ma il famigerato cambio di stagione è una perversione tipicamente femminile, basta tenere tutto in un armadio e abitare in Africa (sai com'è, sono andato a comprarmi le sigarette in bermuda, fare il cambio di stagione per 3 mesi di freddo sarebbe uno spreco di energie :lol: )
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

E la mia una precisazione. Direi che siamo pari.
Siamo pari? Oh, stavo facendo una gara e non me ne ero nemmeno accorto... essere molto sportivi è una vera jattura :mrgreen:
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

le sigarette in bermuda? Ti odio.

Per restare in arogmento, mi han parlato molto bene di Grancasa: www.grancasa.it sia per il rapporto qualità/prezzo si aper la cortesia (che non guasta ;) ).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
mickymicky
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mickymicky »

Grazie a tutti... penso che dovrò rinunciare all'angolo spogliatoio perchè la stanza è solo 4,5m per 4...comunque vi farò sapere quando avrò trovato :wink:
Con me fanno lega i libri. Accorrono, si radunano, mi si attaccano addosso. (S. M. Ejzenstejn)
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Se siete anche solo un pochino ipocondriaci non comprate per alcun motivo questo copripiumino Ikea:

Immagine

Se entra nel vostro campo visivo, anche parzialmente, per più di cinque minuti di seguito, provoca un effetto tipo "Mi si è distaccata la retina o quantomeno ho un tumore al cervello, cosa sono quelle quadrettature che mi occupano tutto il campo visivo, non potrò più vedere i tramonti, i volti dei miei cari, il mio negozio di cavatappi preferito, il pane dal fornaio, i libri non in braille, il fondo delle pentole quando si attacca l'arrosto, i tucani in Amazzonia, le semplici cose della vita, non mi daranno mai il cane di accompagnamento perché in Italia le lungaggini burocratiche eccetera, dovrò sicuramente sottopormi a un lungo intervento chirurgico da cui uscirò con la faccia tutta storta da un lato e mentalmente pazza". TERRIFICANTE!

A noi ipocondriaci alla ricerca della camera da letto per le bambine ci vuole una buona mezz'ora per guarire da quanto sopra elencato. Quindi il copripiumino Bricc Cracc (o come si chiama) possono pure tenerselo. Qualcuno dovrebbe anzi proibirne la vendita. Si sa mai che qualche delinquente decida di utilizzarlo come arma non convenzionale.

l
Rispondi