Se siete anche solo un pochino ipocondriaci non comprate per alcun motivo questo copripiumino Ikea:
Se entra nel vostro campo visivo, anche parzialmente, per più di cinque minuti di seguito, provoca un effetto tipo "Mi si è distaccata la retina o quantomeno ho un tumore al cervello, cosa sono quelle quadrettature che mi occupano tutto il campo visivo, non potrò più vedere i tramonti, i volti dei miei cari, il mio negozio di cavatappi preferito, il pane dal fornaio, i libri non in braille, il fondo delle pentole quando si attacca l'arrosto, i tucani in Amazzonia, le semplici cose della vita, non mi daranno mai il cane di accompagnamento perché in Italia le lungaggini burocratiche eccetera, dovrò sicuramente sottopormi a un lungo intervento chirurgico da cui uscirò con la faccia tutta storta da un lato e mentalmente pazza". TERRIFICANTE!
A noi ipocondriaci alla ricerca della camera da letto per le bambine ci vuole una buona mezz'ora per guarire da quanto sopra elencato. Quindi il copripiumino Bricc Cracc (o come si chiama) possono pure tenerselo. Qualcuno dovrebbe anzi proibirne la vendita. Si sa mai che qualche delinquente decida di utilizzarlo come arma non convenzionale.
l