Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
ma no!
capperi capperi!
adesso che ho scoperto l'esistenza del fermo posta e mi sto facendo spedire tutto lì e dormo tra 2 guanciali!
Ma no!! Ricomincia l'angoscia....
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Ora ti spiego wow:il 9 maggio(data da ricordare )ho spedito ad Annanda 2 libri in un unico pacco per risparmiare!!!(alla faccia del risparmio!!)Ossia:Ayla figlia della terra e Genitori positivi,figli forti....ebbene entrambi spariti....mai arrivati a destinazione!!!
Le poste italiane mi fanno schifo... rendo l'idea??
Io ho spedito ad Anna La valle dei cavalli,sempre tramite pieghi di libri e lei disperata mi ha detto che ora faceva tutto tramite il fermo posta,che mi sa adotterò anch'io!
annanda dispera perchè il libro in questione NON è stato spedito fermo posta... quindi che tutti incrocino debitamente dita di mani e piedi
camminenremo zoppi per qualche giorno ma AMEN
annanda NON ha traslocato ancora e il librino è arrivato sano e salvo...
ho ricomprato il primo libro della serie e appena arriva farò scorpacciata di entrambi, per poi far proseguire il giro!
Ciao! sì, proprio come dice yukari: questo è il secondo libro, dopo "ayla filgia della terra", poi c'è "gli eletti di Mut" - già partito - e poi ce ne sono ancora due: "Le pianure del passaggio" e "focolari di pietra".
lo farò volentieri io, ma quando tutti avranno letto questi tre, o, perlomeno, quando tutti avranno letto i primi due e il terzo sarà quasi alla conclusione.
fatta je, libro impacchettato e pronto per essere spedito (con un po' di ritardo) a lurpuk, parte domattina!
Tutti hanno inserito biglietti depliant o cartelli, io non sapevo cosa mettere...ho inserito un origami: un cavalluccio...marino!
mi è appena arrivato...solo che mi manca ancora il primo...che faccio, lo tengo e quando arriva anche l'altro li leggo e li passo tutti e due? anche perchè stellina e mitica non ci sono adesso...
EDIT: altra possibile soluzione: mia mamma ha una copia di "Ayla figlia della terra" (prestato da una sua amica). posso leggere quello e partecipare virtualmente a quel ring, così non devo aspettare che arrivi per poi leggere sia uno che l'altro. che dite?
Lupurk,se Annanda ti spedisse il libro a giorni,potresti fare ancora parte del ring concretamente!Dato che Mitica e Stellina sono in vacanza,potresti leggerlo tu,poi lo passeresti a loro,e infine a Betty,che comunque aveva chiesto di essere ultima!Che ne dici?
si può fare...io oggi parto per la montagna e sto via 2-3 settimane, però possono portarmelo i miei quando vengono. poi allora li tengo io e li passo a mitica e stellina quando tornano?